Case-Ville in vendita Vicino a Shabla, Bulgaria
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Le proprietà rurali bulgare mette in vendita una casa spaziosa ad un piano con un garage nella città di Shabla.
La casa è massiccia con un buon tetto, un carro armato settico, consiste di un corridoio, due cucine, quattro camere da letto, una stanza di lavanderia, un gabinetto, un bagno con una toilette.
La casa è per il rinnovamento cosmetico con due entrate separate. Elettricità ed acqua sul lotto. Access alla proprietà è tramite strada asfaltata. L'iarda è 1400 sq.m con il garage mantenuto bene, serbatoio settico.
Shabla è una città in Bulgaria di nordest, un centro municipale, parte del distretto di Dobric. È situato 80 chilometri a nord di Varna, 20 chilometri da Kavarna, 18 chilometri da Durankulak e 5 chilometri da capo Shabla sul Mar Nero.
generalità
Il clima è marittimo. L'inverno è delicato e ventoso, con le piccole precipitazioni nevose, la molla è soleggiata, l'estate è fresca e l'autunno è piovoso. Il terreno è principalmente piano. La popolazione della città è circa 3,600 persone. Altitudine - 47 M.
storia
Il nome dello stabilimento è rimanere identicamente dal 1573, quando in primo luogo è stato citato in un documento redatto ufficiale.
Nel passato, un vecchio stabilimento di Thracian è stato situato BC sul suo territorio a partire dai secoli di VI-V. Durante l'era romana, lo stabilimento ha avuto un porto. Individuato sulla strada da Kavarna a Mangalia, ha svolto un ruolo importante, come provato dalla fortezza romana antica di Caria. Nei periodi bizantini in anticipo c'era inoltre un commercio vivace e molti mestieri tradizionali del tempo sono stati sviluppati.
infrastruttura
In Shabla ci sono una scuola, una chiesa ortodossa, un ritrovo comunale, vari tipi di negozi, ristoranti, hotel, pensioni, un complesso municipale dei bambini, un asilo, gli uffici del dentista e di medico e tutte le convenienze e comunicazioni moderne - Internet, la televisione via satellite, lo scambio di telefono digitale, copertura a tutti gli operatori mobili.
Un sistema fognario è stato sviluppato e sta funzionando nella città. Un piano per gassificazione dello stabilimento era approvato. Le strade sono molto nella buona condizione. Il trasporto regolare del bus collega Shabla con il centro regionale di Dobric, della nostra capitale Varna del mare e degli stabilimenti nell'area.
economia e sviluppo
Oggi, Shabla è un centro agrario, grazie alla terra fertile intorno e l'abbondanza di acqua dal lago Shabla. Il clima qui è favorevole per lo sviluppo di grano e dei raccolti tecnici. I produttori locali offrono i loro prodotti agricoli, conosciuti per la suoi alta qualità e speciale per la crescita in un'area ecologicamente pulita e nelle circostanze naturali.
Il turismo inoltre sta sviluppandosi forte, poichè la città è riuscito a conservare il suo aspetto distintivo ed offre ai suoi ospiti la pace, la tranquillità e le belle, spiagge pulite.
Non ci sono grandi complessi turistici nella città.
Nel mare intorno a Shabla ci sono molti imbarcazioni e sottomarini di mare incavati dalla seconda guerra mondiale. Ciò rende a Shabla una destinazione preferita per turismo subacqueo. Accanto a Shabla c'è inoltre un yacht club, da cui la regata annuale dell'yacht di Mar Nero comincia.
Shabla è una città in Bulgaria di nordest, un centro municipale, parte del distretto di Dobric. È situato 80 chilometri a nord di Varna, 20 chilometri da Kavarna, 18 chilometri da Durankulak e 5 chilometri da capo Shabla sul Mar Nero.
Area: 115 m2
Area territoriale: 1400 m2
Pavimento: 1
Bagni: 1
Stanze: 4
Nel regolamento: Sì
Giardino
Giardino
Farmacia
Negozio di alimento vicino
Supermercato
Centro commerciale
Caffetteria
Ristorante
Fermata dell'autobus
Giardino più gentile
Scuola