Case-Ville con 7 Camere da letto in vendita Angra dos Reis, Brasile
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Dettagli
Proprietà di lusso Angra: 7 serie, 9 bagni, sauna e piscina, pilastro ed eliporto
Scheda:
The property is located in the Condomínio Caeirinha, pertaining to Angra dos Reis. L'area vivente totale è di 1,200 m2, sviluppati su un'area territoriale di 2,400 m2. C'è nei suítes di alta qualità di totale 7, in 2 cucine, in 9 bagni, in una spiaggia privata come pure in un pilastro per 3 barche. Ancora c'è un'area della stazione termale, una piscina e una sauna asciutta. Il garage comprende 6 automobili, c'è ulteriormente una riserva di acqua per fino a 100,000 l e un generatore dell'elettricità.
Informazioni sull'area e sui dintorni: Informazioni ufficiali e municipali: http://www.angra.rj.gov.br/
Informazioni sul turismo: http://visitbrasil.com/en/destinos/angra-dos-reis.html
A Real Estate Brasile accompagniamo i clienti durante le vendite processo e forniamo i servizi consultivi d'inclusione.
I nostri partner a Campedelli Advogados (São Paulo) inoltre forniscono l'assistenza legale (documentazione, trasferimento di capitali, il visto dell'investitore)
Osservazioni: Questa proprietà è esclusivamente per la vendita, non per affitto affatto del genere.
È raccomandato che i compratori futuri conducano una visita della proprietà con una diligenza successiva per prendere una decisione informata sopra se procedere all'acquisto. Tuttavia è preveduto che il cliente futuro abbia i mezzi finanziari necessari da acquistare. È importante notare che le banche del brasiliano o nelle istituzioni finanziarie generali non danno, in qualsiasi circostanza, i prestiti o le ipoteche agli stranieri. Inoltre, è molto raro che l'europeo o le banche americane concede i prestiti o le ipoteche per l'acquisto del bene immobile nel Brasile. È così indispensabile avere il capitale adeguato per effettuare un acquisto.
Il compratore/investitore non paga alcun genere di commissione all'agente immobiliare nel ? che del Brasile la commissione è rigorosamente la responsabilità del venditore. Tuttavia, il compratore è responsabile del pagamento i costi del notaio come pure del ITBI (? di Imposto de Transmissão de Bens Imóveis la tassa di trasferimento della proprietà) che varia, secondo lo stato, fra 2 ? 3%.
Divida questo…
Facebook
Twitter
Linkedin