Appartamenti con 3 Camere da letto in vendita Rio de Janeiro, Brasile
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Dettagli
Appartamento dell'alta società Lagoa: 110 m2, originalmente 3 camere da letto, una convertita in estensione del salone, vista rinnovata e panoramica
Fatti e caratteristiche generali:
Per la vendita è un appartamento completamente rinnovato con 110 m2 con un grande salone diviso in 3 angoli/sezioni, in Lagoa di trascuratezza ed in Cristo il redentore (Cristo Redentor); originalmente l'appartamento ha avuto 3 camere da letto, con una camera da letto adattata per espandere il salone (che può essere invertito) e due nuove camere da letto, una serie, bagno, cucina, area di servizio con la lavanderia e completare i quarti della domestica.
L'appartamento ha una qualità eccellente, con la pavimentazione di uraflor negli ambienti aerati; illuminazione e ventilazione silenziose e naturali dell'incrocio. Parti elettriche ed idrauliche ristrutturate. Fa parte di una costruzione molto bene diretta, con il portiere moderno che ha il controllo di accesso, la stanza del partito, il campo da giuoco e corte di 24 ore di sport.
L'appartamento viene con 1 parcheggio e c'è la possibilità di affitto dei più spazi nel condominio.
Parecchi distretti sono nella grande prossimità: Jardim Botânico, Humaitá, Gávea, Ipanema, Leblon e del centro.
I piani della disposizione (“baixa di planta ") dell'appartamento possono essere inviati a richiesta.
Tassa di IPTU: 356 R$/month
Tassa del condominio: 1.600,00 R$/month
L'indirizzo dell'appartamento è Rua Negreiros Lobato, 30, distretto di Lagoa/Rio de Janeiro.
Vídeo: eXDldwD5lfU
Giro 3D: bit.ly/3uvFAV7
Clienti ccompany durante le vendite processo e forniamo i servizi consultivi d'inclusione.
I nostri partner di lunga durata a Campedelli Advogados (São Paulo) forniscono l'assistenza legale ed il consiglio (documentazione, trasferimento di capitali, il visto dell'investitore)
Osservazioni: Questa proprietà è esclusivamente per la vendita, non per affitto affatto del genere.
È raccomandato che i compratori futuri conducano una visita della proprietà con una diligenza successiva per prendere una decisione informata sopra se procedere all'acquisto. Tuttavia è preveduto che il cliente futuro abbia i mezzi finanziari necessari da acquistare. È importante notare che le banche del brasiliano o nelle istituzioni finanziarie generali non danno, in qualsiasi circostanza, i prestiti o le ipoteche agli stranieri. Inoltre, è molto raro che l'europeo o le banche americane concede i prestiti o le ipoteche per l'acquisto del bene immobile nel Brasile. È così indispensabile avere il capitale adeguato per effettuare un acquisto.
Il compratore/investitore non paga alcun genere di commissione all'agente immobiliare nel Brasile - la commissione è rigorosamente la responsabilità del venditore. Tuttavia, il compratore è responsabile del pagamento i costi del notaio come pure del ITBI (Imposto de Transmissão de Bens Imóveis - la tassa di trasferimento della proprietà) che varia, secondo lo stato, fra 2 - 3%.
Divida questo…
Facebook
Twitter
Linkedin