Proprietà con 4 Camere da letto in vendita Poli, Cipro
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
UN DI CASA NON APPENA UNA CASA
Questa villa distaccata della camera da letto del superiore 4 è posizionata vicino alla spiaggia nella molta area richiesta di Argaka.
La villa fa parte di piccolo sviluppo scelto in una galleria cieca desiderabile in modo dalla pace, le quiete e la segretezza sono garantite.
Mountain View eccezionali d'offerta e del MARE sta vendenda con i TITOLI DI PROPRIETÀ completi e viene completamente ammobiliato. La spiaggia ed il mar Mediterraneo blu scintillante sono di distanza 200 metri che fa l'ideale della proprietà per sia gli scopi di investimento e/o la residenza permanente.
La proprietà ha una strada privata privata e separa il singolo garage.
L'entrata principale conduce alla vita/commensale aperti alla moda di piano. L'area vivente che consiste di due sofà di cuoio e di una poltrona di cuoio con il poggiapiedi, il tavolino da salotto, le tavole laterali, il gabinetto della TV ed il grande schermo piano TV. L'area pranzante ha un tavolo da pranzo circolare capace di accomodare 4 commensali armadietto facilmente, della credenza e di esposizione con l'illuminazione opulenta della caratteristica interamente.
A sinistra dell'area vivente è il conservatorio con il pavimento alle porte di vetro del soffitto che sommergono l'area dalla luce che naturale le viste sbalorditive del mare inscatolano il meglio sono godute di di qui mentre godendo di un succo di arancia e un caffè fresco di mattina e un bicchiere di vino alla conclusione di un altro giorno di estati balsamico del Cipro.
Alla destra che segue un arco dal salone entrate nella cucina moderna. La cucina superbo fornita include una lavatrice TAGLIENTE, una microonda misura di NEFF, un dispositivo di raffreddamento di vino, un fornello di RANGEMASTER e un Frigorifero-Congelatore come pure i piani di lavoro altamente impressionanti, un lavandino di Belfast e gli importi copiosi dello spazio dell'armadietto.
Il primo delle 4 camere da letto è di sotto con due letti singoli.
Un guardaroba molto pratico disposto completa questo pavimento.
Di sopra abbiamo le 3 camere da letto più ancora tutti i doppi con i guardaroba misura ed i balconi privati il matrice avendo bagno del ensuite.
C'è un bagno della famiglia con il bagno e la doccia sopraelevata.
Il giardino facile di manutenzione che circonda la casa ha una grande varietà di arbusti, di piante e di palme attraenti. La piscina è individuata in una tal posizione quanto a attira il sole per la maggior parte del giorno ed è trascurata dal grande patio. Il patio ha pergola due con gli schermi elettronici che assicurano la protezione eccellente dal sole scottante del Cipro come pure un forno all'aperto di kleftiko e della doccia per pranzare al fresco.
Al lato del patio è un piccolo ideale della tettoia per la conservazione dell'attrezzatura della spiaggia e dello stagno. Non dimentichi che la spiaggia è 2 minuti che il ? si allontana.
Ciò è una proprietà magnifica che è annunciata altamente ad un prezzo competitivo.
Bagno con bagno
Completamente ammobiliato
Pafo: azionamento minuto 45
Piscina privata
Viste del mare