Italy language

Cambia lingua close


Office-Space for sale in Agia Fyla Cyprus EN Immobiliers à Vendre Agia Fyla Limassol FR Inmueble a la venta Agia Fyla Limassol ES Immobilien zum Verkauf Agia Fyla Limassol DE Immobiliari in Venditap Agia Fyla Limassol IT Immobiliën te koop Agia Fyla Limassol NL Imoveis venda Agia Fyla Limassol PT дома Продажа недвижимости Agia Fyla Limassol RU
« Ritorno

Spazio ufficio in vendita Agia Fyla, Cipro

£2.564.337 GBP | $3.194.383 USD
Tipo proprietà: Spazio ufficio
Camere da letto: Monolocale
Superficie: 597 m2
Vendita Tipo: Fase di costruzione

Avatar
Proprietario / Manager:
PROPERTYLINK LIMITED
MICHALIS 
Posizione: Cyprus
Lingue: Inglese,Greek, Russo
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/23/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Spazio ufficio in vendita Agia Fyla, Cipro

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Descrizione della proprietà
Intero ufficio del pavimento da vendere nell'edificio per uffici di 5 livelli nell'ambito della riduzione. Ci sono 11 posto-macchina. Il settore trattato è 468m2 ed il parcheggio coperto è 74m2. Sul pavimento ci sono due cucine, due uomini e le due toilette delle donne.
La costruzione è costruita in due diagrammi di superficie totale 2183 sq.m.
Comprende cinque pavimenti degli uffici, di un settore trattato totale di 3017 sq.m.
Sul pianterreno c'è un ingresso di 68 sq.m., con un settore trattato supplementare di 412sq.m.
C'è accesso facile alla strada principale. davanti all'ospedale Mediterraneo.
I piani iniziali hanno preveduto 55 posti-macchina, che hanno soddisfatto l'esigenza da legge. Con la revisione e l'aggiunta del parcheggio sotterraneo, i posti-macchina sono aumentato a 79. (18 dei parcheggi supplementari sono stati assegnati ai 2 pavimenti principali).
Il sistema centrale di VRV/VRF con il soffitto indipendente ha montato le unità incorporate in tutti gli uffici ed ingresso dell'entrata, il sistema del CCTV dell'installazione di illuminazione di soccorso per controllare tutte le aree comuni, la video installazione del telefono/controllo di accesso del Carta-lettore alle entrate pedonali ed al parcheggio, 100 pannelli fotovoltaici, contributo di 25% dalle fonti di energia rinnovabili
Caratteristiche
Allarme:
Fissi la porta:
Data della costruzione: 01/07/2024
Sistema centrale di VRV/VRF con le unità incorporate montate soffitto indipendente in tutti gli uffici ed ingresso dell'entrata, il sistema del CCTV dell'installazione di illuminazione di soccorso per controllare tutte le aree comuni, la video installazione del telefono/controllo di accesso del Carta-lettore alle entrate pedonali ed al parcheggio, 100 pannelli fotovoltaici, contributo di 25% dalle fonti di energia rinnovabili
email Tradurre

close
Note:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Agia Fyla
Regione: Limassol
Contea: Città di Limassol
Paese: Cipro
Caratteristiche principali:
Superficie: 597 m2
Estensione:
Data costruzione:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Ricerche correlate:
Agia Fyla Ridotto Proprietà | Agia Fyla Lusso Proprietà | Agia Fyla Buon mercato Proprietà | Agia Fyla Spazio ufficio in vendita | Agia Fyla Fase di costruzione Spazio ufficio in vendita