Italy language

Cambia lingua close


Apartment for sale in Petrou Kai Pavlou Cyprus EN Immobiliers à Vendre Petrou Kai Pavlou Limassol FR Inmueble a la venta Petrou Kai Pavlou Limassol ES Immobilien zum Verkauf Petrou Kai Pavlou Limassol DE Immobiliari in Venditap Petrou Kai Pavlou Limassol IT Immobiliën te koop Petrou Kai Pavlou Limassol NL Imoveis venda Petrou Kai Pavlou Limassol PT дома Продажа недвижимости Petrou Kai Pavlou Limassol RU
« Ritorno

Appartamenti con 1 Camere da letto in vendita Petrou Kai Pavlou, Cipro

£217.969 GBP | $271.523 USD
Tipo proprietà: Appartamenti
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Superficie: 50 m2
Data di costruzione: 2023

heat Riscaldamento centrale
Avatar
Proprietario / Manager:
PROPERTYLINK LIMITED
MICHALIS 
Posizione: Cyprus
Lingue: Inglese,Greek, Russo
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/23/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Appartamenti con 1 Camere da letto in vendita Petrou Kai Pavlou, Cipro

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Descrizione della proprietà
Un complesso condominiale residenziale moderno di 8 unità che combina l'architettura moderna ed i materiali di alta qualità.
Il complesso è un investimento eccellente con un reddito locativo garantito, poichè l'area ha infrastruttura eccellente, con il collegamento facile e conveniente a molti amenità e servizi importanti nella città.
È un complesso gated fine ed ha 8 unità residenziali di 1 e 2 appartamenti della camera da letto. Ogni appartamento avrà un piano moderno, con la grande disposizione dello spazio aperto, gli armadi da cucina su ordine e la configurazione in gabinetti. Ogni unità avrà suo proprio balcone privato e coperto con le finestre lustrate grande doppio.
Ideale per i residenti di cui stanno cercando un appartamento in un'area conveniente e desiderabile?? la città poichè è vicina al centro urbano ed all'autostrada. Appena alcuni metri a partire dal complesso là sono farmacie, servizi sanitari, negozi, scuole, uffici e drogherie
Caratteristiche
Elevatore:
Spazio di stoccaggio:
Doppi vetri:
Cucina misura:
Misura del riscaldamento centrale:
Veranda coperta:
Video telefono della porta:
Sistema a acqua pressurizzato:

email Tradurre

close
Note:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Petrou Kai Pavlou
Regione: Limassol
Contea: Città di Limassol
Paese: Cipro
Caratteristiche principali:
Superficie: 50 m2
Estensione:
Data costruzione: 2023
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale: check
Ricerche correlate:
Appartamenti con 1 Camere da letto in vendita in Petrou Kai Pavlou | Petrou Kai Pavlou Ridotto Proprietà | Petrou Kai Pavlou Lusso Proprietà | Petrou Kai Pavlou Buon mercato Proprietà | Petrou Kai Pavlou Appartamenti in vendita