Italy language

Cambia lingua close


Villa-House for sale in Psematismenos Cyprus EN Immobiliers à Vendre Psematismenos Larnaca FR Inmueble a la venta Psematismenos Larnaca ES Immobilien zum Verkauf Psematismenos Larnaca DE Immobiliari in Venditap Psematismenos Larnaca IT Immobiliën te koop Psematismenos Larnaca NL Imoveis venda Psematismenos Larnaca PT дома Продажа недвижимости Psematismenos Larnaca RU
« Ritorno

Case-Ville con 4 Camere da letto in vendita Psematismenos, Cipro

£307.720 GBP | $383.326 USD
Tipo proprietà: Case-Ville
Camere da letto: 4
Bagni: 2
Superficie: 91 m2

ac Aria condizionata
Avatar
Proprietario / Manager:
Emerald Property Consultants - Cyprus
Helen Daniilidou
Posizione: Cyprus
Lingue: Inglese
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/25/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Case-Ville con 4 Camere da letto in vendita Psematismenos, Cipro

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Villa a quattro stanze da letto da vendere in Psematismenos con i titoli di proprietà
Questa villa distaccata e a quattro stanze da letto è messa su un grande diagramma in una zona residenziale calma all'interno del distretto di Psematismenos, vicino alle colline sbalorditive e ad una breve distanza a Zygi. Fuori, la proprietà ha un azionamento coperto privato che può accomodare 3 automobili, una grande veranda anteriore con area di disposizione dei posti a sedere e nella parie posteriore della proprietà un bello giardino spazioso con una pergola separata riguardata l'area di disposizione dei posti a sedere di quella intrattenere all'aperto importante. Dentro c'è una cucina aperta aerata di piano, una vita e un'area pranzante con un bruciatore funzionante del ceppo della caratteristica, un WC dell'ospite e una camera matrimoniale. Di sopra ci sono tre camere matrimoniali con i guardaroba misura, uno che ha accesso ad un balcone privato con una vista stupefacente del mare e un bagno della famiglia.
- 4 camere matrimoniali con i guardaroba misura
- Vita aperta di piano, cucina e area pranzante
- Bruciatore funzionante del ceppo della caratteristica
- Cucina completamente misura
- Di sotto WC dell'ospite
- Condizionamento d'aria interamente recentemente installato
- Otturatori su tutte le finestre
- Parcheggio privato coperto per 3 automobili
- Pranzare chiosco con il BBQ/forno di Kleftiko
- Grande unità di stoccaggio all'aperto
- Sistema funzionante installato dell'allarme
- Wi-Fi pieno
- Privato bene per irrigazione del giardino
- Ammobiliato
- 91m2 interno
- Balcone 11m2
- Diagramma 430m2
- 5 minuti ai negozi locali ed alle amenità
- 5 minuti al porticciolo di Zygi
- 30 secondi alla spiaggia ed al mare più vicini
- 15 minuti all'aeroporto internazionale di Larnaca
- Accesso facile alla strada principale
- Adatto a residenza permanente del Cipro
- Rendimento energetico TBC
Psmatismenos Psevdas
Psevdas è un villaggio della provincia di Larnaca ed è le strade trasversali di tre città, Larnaca, Nicosia e Limassol. La sua posizione geografica permette il transito facile a tutte le città del Cipro. Confina i villaggi di Agia Anna, di Mosfiloti, di Lympia e di Pyrga. È un'area semi-montagnosa ed è circondato dalle montagne e da parecchie piccole colline. La più grande montagna è Apidaki, situato al sud di Psevdas. Il nome è stato preso dalle pere selvagge che erano là o dalla forma che assomiglia ad un gigante della pera. Al nord-ovest del villaggio è il supporto Mallouthkiatis, al Nord è Rominos e Misikipos ed all'est del villaggio è il Aspra Ori (montagne). Il loro nome è stato preso dal loro terreno, che è bianco. Il villaggio è verde, ricco in vegetazione. Ha molti bei e grandi alberi e vegetazione folta selvaggia. Nel villaggio di Psevdas, la chiesa degli aggi Ioannis Theologos, che è inoltre il santo patrono del villaggio, è stata costruita esattamente 109 anni fa. Sul sito in cui l'odierna chiesa è individuata, c'era
un altro più piccoli dell'ANNUNCIO del XVII secolo. Da questo, i vangeli sacri dell'ANNUNCIO 1637 sono stati trovati e l'ANNUNCIO 1763 inoltre, la vecchia icona di St John il teologo, datante sedicesimo-diciassettesimo dai secoli l'ANNUNCIO.
---
* Titoli di proprietà
* Condizionamento d'aria
* Vista del mare
* Adatto a residenza permanente del Cipro
* Distanza di camminata alla spiaggia
* Rivendita
* Rendimento energetico TBC
Psematismenos
Psematismenos
Contea: Larnaca
Tipo di vendita: Per la vendita
Riferimento #: EPCC2100
Condizionamento d'aria
Vista del mare
Adatto a residenza permanente del Cipro
Distanza di camminata alla spiaggia
Rivendita
Titoli di proprietà
Condizionamento d'aria
Vista del mare
Adatto a residenza permanente del Cipro
Distanza di camminata alla spiaggia
Rivendita
Rendimento energetico TBC
email Tradurre

close
Note:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Psematismenos
Regione: Larnaca
Contea: Costa meridionale
Paese: Cipro
Caratteristiche principali:
Superficie: 91 m2
Estensione:
Data costruzione:
Aria condizionata: check
Riscaldamento centrale:
Ricerche correlate:
Case-Ville con 4 Camere da letto in vendita in Psematismenos | Psematismenos Ridotto Proprietà | Psematismenos Lusso Proprietà | Psematismenos Buon mercato Proprietà | Psematismenos Case-Ville in vendita