Case-Ville con 3 Camere da letto in vendita Cholou, Cipro
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Grande opzione di rinnovamento con le concessioni di governo
* Lotto con la vecchia casa da vendere nel villaggio di Choulou, vicino a Pafo, il Cipro *
Proprietà del Cipro con i TITOLI DI PROPRIETÀ
Questa proprietà è situata nel tradizionale ed il villaggio sereno di Choulou dal lato di una montagna, questa casa ad un piano è necessitante il rinnovamento.
Il villaggio di Choulou è quello di villaggi suburbani più bei adiacente a Pafo. Le tendenze tradizionali ed i dintorni pittoreschi armoniosamente si sono fusi qui. È egualmente nel cuore delle cantine e dei ristoranti crescenti di servizio di regione dell'uva.
Questa casa è individuata circa 30 minuti guida dal mare e dalle spiagge, ma dai momenti dal terreno sbalorditivo del fianco di una montagna e dall'itinerario alle colline pedemontana di Troodos.
Inoltre, non lontano, ci sono molti sport e facilità di spettacolo puntate su rasserenandosi lo svago di ogni giorno o fornendo un'esperta vacanza per coloro che viene qui sulla vacanza. Vicino ci sono campi da golf (classe del mondo), una bella diga d'acqua dolce per la pesca degli entusiasti, ranch del cavallo ed altre attività di svago compreso assistere agli eventi ed ai festival tradizionali del villaggio.
Tutte le attrazioni turistiche municipali e commerciali necessarie del locale e dell'infrastruttura sono vicine.
La casa ricostruita qui sarà perfetta sia per la residenza permanente con una famiglia che per la prospettiva di reddito dei guadagni dal suo affitto.
La casa consiste di 2 costruzioni. Nel totale, c'è 3 camere da letto, una toilette e un posto-macchina. C'è accesso ad un'elettricità e ad un rifornimento idrico comuni.
La casa può essere rinnovata o completamente essere ricostruita, a discrezione del nuovo proprietario. Ma tuttavia, ammirando la componente storica a lungo termine di questa proprietà, una può notare il suo interno minimalista personale è fatta con il solo uso della pietra naturale, del legno e di un piccolo gesso decorativo. I colori monocromatici e un insieme modesto dei materiali di rifinitura stanno facendo qui l'atmosfera speciale ed evocano le associazioni con una cellula monastica.
Tuttavia, questo concetto sottolinea chiaramente che soltanto i materiali naturali possono essere usati per sormontare le pietre miliari di tempo. Di qui, possiamo anche concludere che la madre natura ci ha dato un regalo stupefacente: abbiamo l'opportunità di prendere che cosa dà e con le nostre proprie mani trasformilo in cui dobbiamo per godere della vita e della sua gentilezza per secoli.
Le parti antiquate di rinnovamento della casa e di aggiunta della luce più naturale allo spazio interno già produrranno un effetto significativo. Ma è possibile che lanciando il vostro proprio progetto di ricostruzione, lo trasferiate dentro allo stato di una trasformazione su più vasta scala, che permetterà che creiate un nuovo singolo concetto e una disposizione unica che dà alla casa un carattere speciale, o più ulteriormente sottolinea l'appartenenza senza tempo di questa casa alla storia ed alla sua posizione.
La vecchia casa nel villaggio di scorpacciata di Choulou (distretto di Pafo, Cipro) è messa in vendita al prezzo molto buon. La proprietà ha titoli di proprietà per trasferire la proprietà al nuovo proprietario acquistando.
L'indennità della costruzione è tale che 2 livelli possono essere sviluppati dando 200m di area coperta in modo dalla portata è massiccia.
Senta libero per contattarci direttamente (sig. Douglas del telefono) per altre opzioni dei vantaggi sicuri delle costruzioni.
TITOLI DI PROPRIETÀ DISPONIBILI PER QUESTA PROPRIETÀ.
Identificazione della proprietà: R-H3PCH_O09a
Prezzo: €55,050
Dimensione della proprietà: 60 m2
Prezzo/Sqm: €917,5
Area territoriale: 150 m2
Camere da letto: 3
Bagno: 1
Tipo di proprietà: Camera
Stato della proprietà: Per la vendita
Caratteristiche
Amenità
* Itinerari di bus
* Mercato
* Vicino alla spiaggia
* Compera
* Stile di vita del villaggio
Area
* Valle del cedro
* Posizione esclusiva
* Viste espansive
* Festival
* Mountain View
* Vicino all'aeroporto
* Vicino alla città
* Boschetti arancio
* Frutteti
* Vigne
* Cantina
Esterno
* Nessuno stagno
* Parcheggio privato
Interno
* Accesso Internet
* Misura per Internet
* Non ammobiliato
* Wi-Fi
Stile di vita
* Passeggiate del paese
* Diga di pesca
* Vicino al campo da golf
* Animale domestico amichevole
* Cortile privato
* Festival del villaggio
Acquisto
* NESSUN'IVA
* Negoziato di prezzi
* TITOLI DI PROPRIETÀ
* Tasse comunali zero
Struttura
* 1 piano
* Bungalow
* Distaccato
* Proprietà allodiale
* Aumento basso
* Sistema dell'acqua della conduttura
* Rinnovamento stato necessario
Itinerari di bus
Mercato
Vicino alla spiaggia
Compera
Stile di vita del villaggio
Vicino all'aeroporto