Italy language

Cambia lingua close


Apartment for sale in Hurghada Egypt EN Immobiliers à Vendre Hurghada Hurghada FR Inmueble a la venta Hurghada Hurghada ES Immobilien zum Verkauf Hurghada Hurghada DE Immobiliari in Venditap Hurghada Hurghada IT Immobiliën te koop Hurghada Hurghada NL Imoveis venda Hurghada Hurghada PT дома Продажа недвижимости Hurghada Hurghada RU
« Ritorno

Appartamenti con 2 Camere da letto in vendita Hurghada, Egitto

£301.037 GBP | $375.000 USD
Tipo proprietà: Appartamenti
Camere da letto: 2
Bagni: 1
Superficie: 140 m2

Avatar
Proprietario / Manager:
ROI-Real Estate
George Armany
Posizione: Egypt
Lingue: Inglese,Arabic
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/23/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Appartamenti con 2 Camere da letto in vendita Hurghada, Egitto

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Specificazione di *Property:
- Questo appartamento lussuoso è per la vendita, sqm is140; è situato sul primo piano ed è situato al EL Gouna del porticciolo Abu-TIG.
- L'appartamento consiste di 2 camere da letto, di 1 bagno, della cucina aperta, dell'area vivente, dell'area pranzante e di un terrazzo spazioso che trascura il EL Gouna del porticciolo.
- L'appartamento è adatto a cercatori del lusso, di serenità, della segretezza e di rilassamento.
- Il terrazzo spazioso dell'appartamento è soltanto pochi punti a partire dal porticciolo; fa mettere una disposizione dei posti a sedere in modo da potete godere del sole, dell'aria fresca e della vista strabiliante.
- L'appartamento ha un interior design eccezionale dove godrete dell'eleganza e dello spazio intorno ad ogni angolo.
- L'appartamento sarà venduto completamente ha fornito di nuova mobilia contemporanea lussuosa che riflette l'eleganza, la modernità ed il lusso.
- L'appartamento sarà completamente attrezzato venduto con le marche di lusso superiori degli apparecchi (TV, lavatrice, scaldabagno e ACs).
- La cucina eccezionale del ? s dell'appartamento ha i controsoffitti di marmo, del gabinetto, il lavandino del undermount e elettrodomestico da cucina incorporato dell'acciaio inossidabile (stufa, forno, lavatrice e frigorifero)
*About Abu Tig Marina El Gouna:
Il EL Gouna del porticciolo di Abu TIG è un progetto unico ed emozionante sulla costa di Mar Rosso dell'Egitto. La città del porticciolo è stata progettata dall'architetto italiano Alfredo Freda e dal bacino da Sogreah Ingenerie, Francia.
La città del porticciolo di Abu TIG fa parte appena del EL turistico Gouna del ? della località di soggiorno della classe del mondo, cui in sé è ora uno sviluppo affermato della località di soggiorno completo con la sua propria infrastruttura compreso; centrali elettriche, impianti per il trattamento delle acque, molte catene di hotel internazionale, campo da golf, aeroporto, ospedale, scuola, negozi, ecc.
La città del porticciolo contiene due 4 hotel della stella, tre più piccoli hotel, i ristoranti, i caffè, le barre, i negozi ed il bacino del nord di sud del porticciolo e (porto dell'yacht) ed era la prima del suo mare di genere in rosso.
Il porticciolo di Abu TIG è il quarto capo dell'amministrazione del marinaio di Orascom. Sia il porticciolo di Abu TIG che il EL Gouna sono posseduti ed azionati tramite gli hotel & lo sviluppo di Orascom (OHD). Come uno di più grandi sviluppatori nella regione OHD ha parecchi altri progetti ambiziosi nell'Egitto, in Giordania, nell'Oman e nel Marocco.
Il porticciolo offre una vasta gamma di amenità comparabili alle migliori località di soggiorno del porticciolo nel mondo ed offre ad un ingresso ad uno dei pianeti la maggior parte del ? marino affascinante di posizioni il Mar Rosso.
*Investment:
La maggior parte dei fattori importanti nell'investimento di bene immobile e negli alti tassi di ritorno su investimento sono posizione e finanziare la vostra proprietà.
Il possesso della proprietà nel ? uno di EL Gouna del ? mondiale delle destinazioni turistiche superiori è una scelta perfetta, potete entrare nell'appartamento con un aumento garantito nel suo valore o usarlo come reddito producendo l'investimento affittandolo con un alto tasso locativo garantito che rende annualmente un'alta percentuale del suo valore.
Le proprietà di EL Gouna sono alla lista superiore degli investimenti più stabili nel mercato immobiliare di Hurghada.
Servizi & infrastrutture di EL Gouna:
- Spiaggia privata
- Stagni comunali
- Paesaggi
- Architettura di conquista del premio
- Ospedale internazionale
- Cinema del mare
- Scuole e centri universitari
- 5 hotel delle stelle
- Stazioni termali e palestre
- Banche
- Ristoranti
- Sport acquatici
- Immersione subacquea
- Windsurf
- Praticare il surfing dell'aquilone
- Parasailing
- Navigando usando una presa d'aria
- Campo da golf
- Opzioni del trasporto
- Calcio e zucca
*Location:Il EL Gouna è situato convenientemente 25 chilometri a nord di Hurghada, EL Gouna è soltanto un volo di quattro ore dai capitali di maggiore del ? s di Europa.
La città è raggiunta facilmente da Europa via l'aeroporto internazionale vicino di Hurghada e si vanta un'infrastruttura superba e un sole annuale naturale eccellente come pure di servizio dello spiaggia e.
La posizione del ? s della città offre il buon accesso a molti delle meraviglie naturali del ? s dell'Egitto, dei siti storici e dei tesori archeologici. Le tempie antiche di Luxor e di Assuan sono soltanto un giro via. Il giorno ed i viaggi di notte a Luxor, ad Assuan, ad Il Cairo ed al Sinai inoltre sono sistemati facilmente dal EL Gouna.
Caratteristiche
Satellite centrale
Caffè & ristoranti
Supermercato
24/7 di sicurezza
STAZIONE TERMALE, club di salute
Elevatori
Servizio di governo della casa
Comunità chiusa
Rifinitura di lusso
Collegamento a Internet
Balcone/terrazzo
Ad aria condizionata
Ammobiliato
Spiaggia Access
email Tradurre

close
Note:
Mappa
Servizi:
Indirizzo: El Gouna
Codice Postale:
Città: Hurghada
Regione: Hurghada
Contea:
Paese: Egitto
Caratteristiche principali:
Superficie: 140 m2
Estensione:
Data costruzione:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Ricerche correlate:
Appartamenti con 2 Camere da letto in vendita in Hurghada | Hurghada Ridotto Proprietà | Hurghada Lusso Proprietà | Hurghada Buon mercato Proprietà | Hurghada Appartamenti in vendita