Italy language

Cambia lingua close


Chalet for sale in Makadi-Heights Egypt EN Immobiliers à Vendre Makadi-Heights Makadi Bay FR Inmueble a la venta Makadi-Heights Makadi Bay ES Immobilien zum Verkauf Makadi-Heights Makadi Bay DE Immobiliari in Venditap Makadi-Heights Makadi Bay IT Immobiliën te koop Makadi-Heights Makadi Bay NL Imoveis venda Makadi-Heights Makadi Bay PT дома Продажа недвижимости Makadi-Heights Makadi Bay RU
« Ritorno

Chalet con 1 Camere da letto in vendita Makadi-Heights, Egitto

£76.343 GBP | $95.100 USD
Tipo proprietà: Chalet
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Superficie: 70 m2
Estensione: 70 m2
Vendita Tipo: Nuove

pool Piscina
ac Aria condizionata
Avatar
Proprietario / Manager:
Reem anwar
Posizione: Egypt
Lingue: Inglese
 phone Telefono del display.

Contatto Reem anwar
close

email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 6/1/2023
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Chalet con 1 Camere da letto in vendita Makadi-Heights, Egitto

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Posizione: hurghada - tipo di altezze di makadi: Chalet - area: metodi di pagamento di 70 m.: prezzo: EGP 3.000.000 - Informazioni su noi: - - L'onyx Real Estate è stato fondato nel 2018 e funziona nell'introduzione sul mercato di bene immobile dal suo inizio che lavora con l'Egitto la cosa migliore ed i più grandi sviluppatori di bene immobile dovuto la grande esperienza nei nostri gruppi di vendite perché l'onyx Real Estate è la scelta perfetta: 01. Le migliori vendite Team noi hanno il migliore gruppo di vendite pronto a lavorare immediatamente. 02. Il grande numero dei clienti i nostri clienti ed investitori è sempre pronto. 03. La professionalità sul lavoro si è specializzata nel professionista e nel completamento molto veloce del vostro lavoro - per più contatto di informazioni: 01092892866 -- CIRCA le altezze di Makadi di ALTEZZE di MAKADI è una comunità coesiva sviluppata tramite lo sviluppo di Orascom che rappresenta una superficie di 3,4 milione metri quadri, una città vibrante con un'elevazione che raggiunge 78 metri sopra il livello del mare. Le viste pittoresche di promessa sono offerte tutt'intorno ai proprietari di abitazione distinti delle altezze di Makadi. È un pezzo di arte eccezionale creato per soddisfare le esigenze della comunità. La sua strategia imbattibile mette a fuoco sul fornire a tutto l'input minimo. Cioè le altezze di Makadi è una casa inclusiva, progettata per semplicità - le altezze di Makadi di POSIZIONE la è situata il cuore della baia di Makadi sulla bella costa di Mar Rosso, soltanto 15 minuti a partire dall'aeroporto di Hurghada, 20 minuti dalla città di Hurghada e 30 minuti dal EL Gouna. LA DESCRIZIONE di PROGETTO “altezze di Makadi„ tramite lo sviluppo di Orascom è una città multiculturale della spiaggia dal Mar Rosso che offre lo spettacolo per tutti i membri della famiglia tutto l'anno; individuato al centro della baia di Makadi. “Le altezze Hurghada di Makadi„ è una nuova comunità residenziale stupefacente che sorge nel cuore di Makadi, Mar Rosso. Il progetto occupa una posizione principale 78 metri sopra il livello del mare all'più alto punto della baia di Makadi, garantente le viste panoramiche imbattibili
email Tradurre

close
Note:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Makadi-Heights
Regione: Makadi Bay
Contea:
Paese: Egitto
Caratteristiche principali:
Piscina check
Superficie: 70 m2
Estensione: 70 m2
Data costruzione:
Aria condizionata: check
Riscaldamento centrale:
Esterno:
Garage:
Giardino: check
Sauna: check
Vasca da bagno: check
Divertimenti:
Bar: check
Ristoranti: check
Locali notturni:
Noleggio auto:
Campo da golf: check
Palestra:
Tennis: check
Alimentari: check
Altro:
Ricerche correlate:
Chalet con 1 Camere da letto in vendita in Makadi-Heights | Makadi-Heights Ridotto Proprietà | Makadi-Heights Lusso Proprietà | Makadi-Heights Buon mercato Proprietà | Makadi-Heights Chalet in vendita | Makadi-Heights Nuove Chalet in vendita | Makadi-Heights Chalet Piscina in vendita