£1.835.169 GBP | $2.441.250 USD
Tipo proprietà: Case-Ville
Camere da letto: 5
Bagni: 3.5
Superficie: 365 m2
Estensione: 1000 m2

Piscina

Aria condizionata

Riscaldamento centrale
Proprietario / Manager:
Real Time Realty
Katja Range
Posizione: Spain
Lingue: Inglese, Spagnolo
Data di aggiornamento: 5/12/2025

Limitazione di responsabilità
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.
Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.

Segnala questo annuncio
Case-Ville con 5 Camere da letto in vendita Nuova Andalucia, Spagna
Independent villa located in Nueva Andalucía, close to numerous golf courses and just a few minutes from Puerto Banús and the beach. It consists of five bedrooms, three bathrooms, one of them en-suite in the master bedroom, a guest toilet, fully equipped kitchen with breakfast area, spacious living-dining room with fireplace, garage for three cars, alarm system, air conditioning. Private pool and garden. Views of La Concha mountain.
Setting
Close To Golf
Close To Sea
Condition
Good
Pool
Private
Climate Control
Air Conditioning
Central Heating
Fireplace
Views
Mountain
Country
Garden
Pool
Features
Covered Terrace
Fitted Wardrobes
Solarium
Ensuite Bathroom
Marble Flooring
Bar
Double Glazing
Kitchen
Partially Fitted
Garden
Private
Security
Entry Phone
Alarm System
Parking
Private