£422.004 GBP | $561.375 USD
Tipo proprietà: Appartamenti
Camere da letto: 3
Bagni: 2
Superficie: 156 m2

Piscina
Proprietario / Manager:
Real Time Realty
Katja Range
Posizione: Spain
Lingue: Inglese, Spagnolo
Data di aggiornamento: 5/12/2025

Limitazione di responsabilità
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.
Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.

Segnala questo annuncio
Appartamenti con 3 Camere da letto in vendita Calahonda, Spagna
Playa De La Lucera - Fantastic 3 bedroom front line beach apartment with sea views. Located between Fuengirola and Marbella - Costa del Sol. This beachfront property has private parking. The spacious apartment with a terrace and sea views has 3 bedrooms, a living room, an equipped kitchen with a dishwasher and an oven, and 2 bathrooms. The nearest airport is Malaga Airport, 39 km from Playa Lucera.
Although this property needs a full reform it remains a jewel on the costa del sol due to its size 156SQM
Setting
Beachfront
Beachside
Close To Sea
Orientation
South
Condition
Renovation Required
Pool
Communal
Views
Sea
Features
Private Terrace
Furniture
Part Furnished
Kitchen
Fully Fitted
Garden
Communal
Security
Gated Complex
Parking
Private
Utilities
Electricity
Category
Beachfront
Investment