Italy language

Cambia lingua close


Apartment for sale in Kifissia-Athens Greece EN Immobiliers à Vendre Kifissia-Athens Attica FR Inmueble a la venta Kifissia-Athens Attica ES Immobilien zum Verkauf Kifissia-Athens Attica DE Immobiliari in Venditap Kifissia-Athens Attica IT Immobiliën te koop Kifissia-Athens Attica NL Imoveis venda Kifissia-Athens Attica PT дома Продажа недвижимости Kifissia-Athens Attica RU
« Ritorno

Appartamenti con 3 Camere da letto in vendita Kifissia-Athens, Grecia

£400.037 GBP | $498.324 USD
Tipo proprietà: Appartamenti
Camere da letto: 3
Bagni: 2
Superficie: 112 m2
Vendita Tipo: Nuove
Data di costruzione: 2015

ac Aria condizionata
heat Riscaldamento centrale
Avatar
Proprietario / Manager:
PROPERTYLINK LIMITED
MICHALIS 
Posizione: Cyprus
Lingue: Inglese,Greek, Russo
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/23/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Appartamenti con 3 Camere da letto in vendita Kifissia-Athens, Grecia

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Descrizione della proprietà
Appartamento nuovissimo di qualità superiore in Kifisia, spazio vitale interno 112sqm sviluppato nel 2015 su una piccola collina. La proprietà è situata sull'ultimo piano della costruzione per le grandi viste.
La proprietà ha le porte della sicurezza e finestre automatiche, 1 posto-macchina, riscaldamento dell'acqua solare ed intossica il riscaldamento centrale.
La proprietà consiste di 1 magazzino dell'interno e 1 magazzino sotterraneo, 3 camere da letto con 1 camera da letto principale, 1 grande salone con la cucina e 2 bagni, 4 balconi intorno e un terrazzo del tetto di 30 sq.m. Ulteriormente, c'è un giardino maturo piacevole fuori.
L'appartamento è a circa 500 metri dalla stazione della metropolitana e dal supermercato, 100 metri dalla fermata dell'autobus. Ci sono " public school " vicino, 6 minuti in macchina alla scuola dell'internazionale del ? s del ? della st Catherinea.
Il condizionamento d'aria, area del BBQ, fermata dell'autobus vicina, riscaldamento centrale, viste della città, ha riguardato il parcheggio del parking>Private, veranda coperta/balcone, doppio Windows lustrato, elevatore, camino, pavimento di parquet laminato, giardini abbelliti maturi, sistema a acqua pressurizzato, posizione calma, potenziale locativo, terrazzo del tetto, istruisce vicino, porta di entrata di sicurezza, magazzino, iarda
Caratteristiche
Fissi la porta:
Elevatore:
Camino:
Spazio di stoccaggio:
Doppi vetri:
Vista della città:
Giardini abbelliti:
Veranda coperta:
Sistema a acqua pressurizzato:
Giardino:
Giardino pensile:
Il condizionamento d'aria, area del BBQ, fermata dell'autobus vicina, riscaldamento centrale, viste della città, ha riguardato il parcheggio di Parking>Private, veranda coperta/balcone, doppio Windows lustrato, elevatore, camino, pavimento di parquet laminato, giardini abbelliti maturi, sistema a acqua pressurizzato, posizione calma, potenziale locativo, terrazzo del tetto, istruisce vicino, porta di entrata di sicurezza, magazzino, iarda
email Tradurre

close
Note:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Kifissia-Athens
Regione: Attica
Contea: Regione di Atene
Paese: Grecia
Caratteristiche principali:
Superficie: 112 m2
Estensione:
Data costruzione: 2015
Aria condizionata: check
Riscaldamento centrale: check
Ricerche correlate:
Appartamenti con 3 Camere da letto in vendita in Kifissia-Athens | Kifissia-Athens Ridotto Proprietà | Kifissia-Athens Lusso Proprietà | Kifissia-Athens Buon mercato Proprietà | Kifissia-Athens Appartamenti in vendita | Kifissia-Athens Nuove Appartamenti in vendita