Italy language

Cambia lingua close


Apartment for sale in Kaisariani Greece EN Immobiliers à Vendre Kaisariani Attica FR Inmueble a la venta Kaisariani Attica ES Immobilien zum Verkauf Kaisariani Attica DE Immobiliari in Venditap Kaisariani Attica IT Immobiliën te koop Kaisariani Attica NL Imoveis venda Kaisariani Attica PT дома Продажа недвижимости Kaisariani Attica RU
« Ritorno

Appartamenti con 2 Camere da letto in vendita Kaisariani, Grecia

£264.981 GBP | $330.086 USD
Tipo proprietà: Appartamenti
Camere da letto: 2
Bagni: 1
Superficie: 98 m2
Data di costruzione: 2015

Avatar
Proprietario / Manager:
PROPERTYLINK LIMITED
MICHALIS 
Posizione: Cyprus
Lingue: Inglese,Greek, Russo
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/23/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Appartamenti con 2 Camere da letto in vendita Kaisariani, Grecia

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Descrizione della proprietà
Situato in una delle regioni più popolari di Atene, la residenza di Kaisariani è vicina all'università di città universitaria di Atene ed offre le belle viste delle montagne vicine. Il progetto fornisce 5 unità di lusso dell'appartamento, una su ogni pavimento, la segretezza dei residenti quindi è assicurato nella massima misura possibile.
Ogni unità è fornita di materiali più specializzati con interior design moderno del minimalisticA. I balconi spaziosi offrono l'abbondanza di luce naturale, in cui i residenti possono godere della vista maestosa della catena montuosa di Hymettus e del parco adiacente. La residenza di Kaisariani è appena dieci minuti a partire dall'acropoli famosa e dal quadrato di sintagma. I residenti possono prendere il piacere sia nello svago che nella vita culturale mentre in tensione fino alla cultura urbana variopinta di Atene.
Una miscela perfetta dell'eleganza culturale e della vitalità urbana, residenza di Kaisariani vi porta gli orizzonti unici, concedendo a residenti una prospettiva nuovissima di vita.
Posizione centrale, parcheggio coperto, veranda coperta/balcone, doppio Windows lustrato, pavimento di parquet laminato, negozi & amenità vicino
Caratteristiche
Doppi vetri:
Veranda coperta:
Posizione centrale, parcheggio coperto, veranda coperta/balcone, doppio Windows lustrato, pavimento di parquet laminato, negozi & amenità vicino

email Tradurre

close
Note:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Kaisariani
Regione: Attica
Contea: Regione di Atene
Paese: Grecia
Caratteristiche principali:
Superficie: 98 m2
Estensione:
Data costruzione: 2015
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Ricerche correlate:
Appartamenti con 2 Camere da letto in vendita in Kaisariani | Kaisariani Ridotto Proprietà | Kaisariani Lusso Proprietà | Kaisariani Buon mercato Proprietà | Kaisariani Appartamenti in vendita