Italy language

Cambia lingua close


Country-House for sale in Agios Nikolaos-Crete Greece EN Immobiliers à Vendre Agios Nikolaos-Crete Crete FR Inmueble a la venta Agios Nikolaos-Crete Crete ES Immobilien zum Verkauf Agios Nikolaos-Crete Crete DE Immobiliari in Venditap Agios Nikolaos-Crete Crete IT Immobiliën te koop Agios Nikolaos-Crete Crete NL Imoveis venda Agios Nikolaos-Crete Crete PT дома Продажа недвижимости Agios Nikolaos-Crete Crete RU
« Ritorno

Casali con 3 Camere da letto in vendita Agios Nikolaos-Crete, Grecia

£149.586 GBP | $186.339 USD
Tipo proprietà: Casali
Camere da letto: 3
Bagni: 3
Superficie: 178 m2
Estensione: 139 m2

ac Aria condizionata
Avatar
Proprietario / Manager:
Buy and sell
Tasos Michaelides
Posizione: Greece
Lingue: Inglese, Tedesco, Francese,Greek, Russo, Swedish, Olandese, Italiano
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/25/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Casali con 3 Camere da letto in vendita Agios Nikolaos-Crete, Grecia

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Accoccolato nel cuore del villaggio pittoresco di Kalo Chorio in Lasithi, Creta, questa casa d'angolo sbalorditiva si vanta uno spazio all'aperto spazioso con le grandi viste del villaggio. La proprietà caratterizza una casa di pietra affascinante che ha rinnovato con i tocchi moderni e gli elementi tradizionali. Sull'entrata della proprietà è una veranda piacevole che collega tutti i livelli della costruzione. Il livello del suolo della casa comprende una cucina spaziosa e un'area pranzante, una grande camera da letto con il bagno del en-vestito e un salone spazioso con il camino d'angolo. Il livello superiore ha 2 camere da letto della camera matrimoniale con i bagni del en-vestito e una secondi cucina/salone. Tutte le stanze a questo livello sono collegate da un balcone meraviglioso con le viste dinning di grande e dello spazio. Questa parte della casa è perfetta per gli ospiti servizievoli o l'affitto fuori per reddito supplementare. Uno dei punti culminanti di questa proprietà è la veranda posteriore con il barbecue ed il grande terrazzo del tetto che offrono le belle viste del villaggio, del paesaggio circostante e perfino del mare. La casa è fornita di un sistema del riscaldamento dell'acqua del pannello solare e ci sono termini dell'aria in tutte stanze. Le belle spiagge sabbiose di Istron sono di soltanto 1 chilometro di distanza. In generale, questa casa a tre livelli sbalorditiva in Kalo Chorio, Lasithi, Creta, offerte la miscela perfetta della comodità moderna e dell'incanto tradizionale, offre l'occasione perfetta di quelle che guardano per completare il loro reddito attraverso gli affitti a breve termine. Con i suoi punti di vista sbalorditivi, amenità comode e posizione conveniente, questa proprietà è sicura è un successo con gli ospiti che guardano per esplorare la bellezza e l'incanto di Creta. Kalo Horio è una zona costiera con le migliori spiagge su Creta ma ancora su una località di soggiorno scura. Ci sono amenità di base quali i supermercati, panettieri, le barre e le locande si aprono tutto l'anno e un servizio di autobus locale eccellente alla destinazione turistica popolare di Agios Nikolaos, i 10 che il minuto allontana l'aeroporto internazionale di Candia è le ore guida da Kalo Horio.
Balcone
Accesso della strada
Condizionamento d'aria
Sistema del pannello solare
Vista del mare
email Tradurre

close
Note:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale: 72100
Città: Agios Nikolaos-Crete
Regione: Creta
Contea: Lassiti
Paese: Grecia
Caratteristiche principali:
Superficie: 178 m2
Estensione: 139 m2
Data costruzione:
Aria condizionata: check
Riscaldamento centrale:
Ricerche correlate:
Casali con 3 Camere da letto in vendita in Agios Nikolaos-Crete | Agios Nikolaos-Crete Ridotto Proprietà | Agios Nikolaos-Crete Lusso Proprietà | Agios Nikolaos-Crete Buon mercato Proprietà | Agios Nikolaos-Crete Casali in vendita