Italy language

Cambia lingua close


Apartment for sale in Athens Greece EN Immobiliers à Vendre Athens Attica FR Inmueble a la venta Athens Attica ES Immobilien zum Verkauf Athens Attica DE Immobiliari in Venditap Athens Attica IT Immobiliën te koop Athens Attica NL Imoveis venda Athens Attica PT дома Продажа недвижимости Athens Attica RU
« Ritorno

Appartamenti con 4 Camere da letto in vendita Atene, Grecia

£1.269.347 GBP | $1.581.219 USD
Tipo proprietà: Appartamenti
Camere da letto: 4
Bagni: 1
Superficie: 229 m2

pool Piscina
ac Aria condizionata
heat Riscaldamento centrale
Avatar
Proprietario / Manager:
PMD Real Estate Network E.E.
Panagiotis Giannakis
Posizione: Greece
Lingue: Inglese,Greek
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/23/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Appartamenti con 4 Camere da letto in vendita Atene, Grecia

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Voula (Nea Kalymnos), triplex di 229,2 sq.m. (pianterreno, 124 sq.m., seminterrato, 42,5 sq.m. e primo piano 87 sq.m con il giardino e lo stagno.
Una cucina aperta luminosa ed aerata di piano con pranzare, l'area vivente, una camera con bagno della camera da letto al livello del suolo, questa proprietà offre l'equilibrio perfetto della vita dell'interno ed all'aperto, che vi conduce al giardino ed allo stagno all'aperto. Il primo piano superiore gli fornisce 3 camere da letto con bagno. Il seminterrato consiste di una grande stanza del gioco che può essere presentata ad un choice.
La proprietà caratterizza 4 camere da letto principale con i bagni con bagno moderni. Con la suoi posizione superba, interno alla moda e spazio all'aperto privato, questo appartamentino a terra presenta un'opportunità unica per quelli che cercano una casa premio in una posizione principale. L'infrastruttura dell'automobile electirical fa pagare in ogni posto di parcheggio. Fornito 2 posti-macchina sotterranei ed uno spazio di stoccaggio.
Distanza di camminata alla spiaggia di Voula e di Kavouri.
Riscaldamento: Riscaldamento autonomo
Sistema del riscaldamento a pavimento
Sistema di condizionamento d'aria di VRV
Area di parcheggio: Garage - 2
Posizione: Vicino all'autostazione
Vicino al parco
Vicino alla scuola
Vicino ai negozi
Vicino alla stazione del tram
Vicino a trasporto pubblico
Campo da giuoco
Distanza di camminata alla spiaggia
Varie caratteristiche: Condizionamento d'aria
Bagno
Luminoso
Giardino
Citofono
Recentemente costruito
Otturatori del rullo
Allarme di sicurezza
Porta di sicurezza
Stanza di deposito
Piscina
WC
Pavimenti di legno
Tasso di rendimento energetico: Tasso di rendimento energetico - A+

email Tradurre

close
Note:
Mappa

Posizione esatta non fornita - Città mostrata sulla mappa "Atene" Grecia

Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Atene
Regione: Attica
Contea: Regione di Atene
Paese: Grecia
Caratteristiche principali:
Piscina check
Superficie: 229 m2
Estensione:
Data costruzione:
Aria condizionata: check
Riscaldamento centrale: check
Ricerche correlate:
Appartamenti con 4 Camere da letto in vendita in Atene | Atene Ridotto Proprietà | Atene Lusso Proprietà | Atene Buon mercato Proprietà | Atene Appartamenti in vendita | Atene Appartamenti Piscina in vendita