Italy language

Cambia lingua close


Townhouse for sale in Glyfada Greece EN Immobiliers à Vendre Glyfada Attica FR Inmueble a la venta Glyfada Attica ES Immobilien zum Verkauf Glyfada Attica DE Immobiliari in Venditap Glyfada Attica IT Immobiliën te koop Glyfada Attica NL Imoveis venda Glyfada Attica PT дома Продажа недвижимости Glyfada Attica RU
« Ritorno

Edifici con 3 Camere da letto in vendita Glifada, Grecia

£907.775 GBP | $1.130.811 USD
Tipo proprietà: Edifici
Camere da letto: 3
Bagni: 3
Superficie: 136 m2
Vendita Tipo: Fase di costruzione
Data stimata di completamento: 2024

heat Riscaldamento centrale
Avatar
Proprietario / Manager:
PROPERTYLINK LIMITED
MICHALIS 
Posizione: Cyprus
Lingue: Inglese,Greek, Russo
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/23/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Edifici con 3 Camere da letto in vendita Glifada, Grecia

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Descrizione della proprietà
In una vicinanza calma della periferia del sud, Glyfada, abbiamo creato una proprietà residenziale che sta fuori con il suoi dinamismo ed estetica minima. Questa residenza è una proprietà impressionante con l'estetica incomparabile, quella promette di prendere l'attenzione con il suo approccio architettonico distintivo.
Una sfida particolare era la creazione di una costruzione di alti livelli, con il più alto rendimento energetico A +, che rispondesse coerente alle esigenze dei suoi proprietari, con gli appartamenti luminosi che trar massimo vantaggio dagli orientamenti e dalle grandi aperture, disposto strategico basato sull'estetica e la funzionalità di diversi spazi ma anche del tutto.
Gli appartamenti sono distinti dall'ergonomia e dalla funzionalità in tutte le aree. Le cucine ed i bagni sono progettati individualmente per ogni proprietario e la scelta dei materiali è basata sui suoi bisogni e preferenze, con l'appoggio costante dei nostri decoratori.
La classificazione massima di energia di costruzione A + è raggiunta installando i sistemi, le strutture di energia, le facciate del termale di 10cm ed il riscaldamento fotovoltaici e raffreddando le pompe di calore.
I sistemi fotovoltaici degli alti del ? sistemi di alluminio frameless dell'estremità con la proprietà contemporanea di conteggio di servizi della rete della proprietà minima dell'estetica con il riscaldamento di pavimento di valutazione di energia di A+ con il raffreddare-riscaldamento pompano l'illuminazione nascosta dell'interno ed all'aperto domestica astuta
Caratteristiche
Fissi la porta:
Elevatore:
Spazio di stoccaggio:
Casa astuta:
Doppi vetri:
Camera con bagno:
Misura del riscaldamento centrale:
Misura spaccata delle unità:
Veranda coperta:
Complesso Gated:
Video telefono della porta:
Sistema a acqua pressurizzato:
Veranda scoperta:
Pannelli fotovoltaici:
Sistemi fotovoltaici degli alti del ? sistemi di alluminio Frameless dell'estremità con la proprietà contemporanea di conteggio di servizi della rete della proprietà minima di estetica con il riscaldamento di pavimento di valutazione di energia di A+ con l'illuminazione nascosta dell'interno della pompa del Raffreddare-riscaldamento ed all'aperto domestica astuta
email Tradurre

close
Note:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Glifada
Regione: Attica
Contea: Regione di Atene
Paese: Grecia
Caratteristiche principali:
Superficie: 136 m2
Estensione:
Data costruzione: 2024
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale: check
Ricerche correlate:
Edifici con 3 Camere da letto in vendita in Glifada | Glifada Ridotto Proprietà | Glifada Lusso Proprietà | Glifada Buon mercato Proprietà | Glifada Edifici in vendita | Glifada Fase di costruzione Edifici in vendita