Italy language

Cambia lingua close


Villa-House for sale in Sibenik Croatia EN Immobiliers à Vendre Sibenik Sibenik-Knin FR Inmueble a la venta Sibenik Sibenik-Knin ES Immobilien zum Verkauf Sibenik Sibenik-Knin DE Immobiliari in Venditap Sibenik Sibenik-Knin IT Immobiliën te koop Sibenik Sibenik-Knin NL Imoveis venda Sibenik Sibenik-Knin PT дома Продажа недвижимости Sibenik Sibenik-Knin RU
« Ritorno

Case-Ville con 4 Camere da letto in vendita Sebenico, Croazia

£213.695 GBP | $266.199 USD
Tipo proprietà: Case-Ville
Camere da letto: 4
Bagni: 4
Superficie: 175 m2

ac Aria condizionata
Avatar
Proprietario / Manager:
Obiteljska putovanja d.o.o.
Marija Bojcic
Posizione: Croatia
Lingue: Inglese,Croatian
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/23/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Case-Ville con 4 Camere da letto in vendita Sebenico, Croazia

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Dettagli
La casa di area della Croazia Murter con la vista del mare da vendere è situata nella vecchia città dalmata piacevole. Ha 175 metri quadri. Pavimenti della Camera has3.
Sul primo piano, c'è una sala da pranzo spaziosa con una cucina e una toilette. Il secondo piano consiste di 3 bagni delle camere da letto and2. Il terzo pavimento consiste di una camera da letto, di un bagno e di un terrazzo con una vista del mare. La Camera ha pannelli solari sulla strega del tetto abbassa i costi di energia elettrica. Inoltre, ci sono 2 posti-macchina disponibili. La Camera è vicina alla spiaggia, inoltre tutti i centri turistici è all'interno di alcuni chilometri. Valuti per la casa di area della Croazia Murter con la vista del mare da vendere è 250 000 EUR.
VENDUTO!
La Dalmazia del nord è una di più grandi e regioni storiche croate più famose. È un'area del sole, del mare caldo, delle olive, del vino, del pesce, delle poesie e dei villaggi pittoreschi con le case pietra costruite, una destinazione vero Mediterranea.
La regione della Dalmazia del nord è una gemma vera nella linea costiera croata che ha molto offrire ai suoi ospiti. Bella città di Zadar, situata sulla costa e conosciuta come il centro storico e culturale dell'isola del nord del PAG, della Dalmazia, conosciuta per il loro formaggio e produzione di pizzo, isole uomo del ? di PA e di Ugljan, Nin che è famoso per la situazione di più piccoli cattedrale dei mondi, Biograd e Sukosan (con il più grande porticciolo dell'yacht in Croazia), città costiera del ibenik del ?, isolotto pittoresco del paradiso del ? dieci di Primo, del ? di Rogoznica destinazione di festival di musica della gioventù, del ? nautici di Vodice, un parco nazionale del ? dell'arcipelago di Kornati di cento isole e molte altre destinazioni turistiche per visitare.
La Dalmazia del nord è un posto ispiratore occupato di bellezze naturali, varianti dalle più alte montagne, dai laghi di sale dell'isola (in Kornati, in Telascica) e dalle cascate (fiume di Krka) ai canyon (fiume di Zrmanja), alle caverne ed alle numerose piccole isole con le belle spiagge. Molte di questi aree naturali inoltre sono conservate come parchi nazionali, quali Paklenica, un complesso unico dei canyon e di una ricchezza della flora e una fauna all'entrata alla montagna di Velebit, al fiume di Krka, alle isole arcipelago di Kornati, al lago di Vrana (vicino a Pirovac) e ad altri, promettendo di compiere il vostro tempo con i bei paesaggi e le memorie indimenticabili.
Trovi il vostro itinerario ad area di Murter qui.
Trovi più case di vista del mare da vendere qui.
Condizionamento d'aria
Balcone
Ammobiliato
Cucina
Frigorifero
Vista del mare

email Tradurre

close
Note:
Mappa

Posizione esatta non fornita - Città mostrata sulla mappa "Sebenico" Croazia

Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Sebenico
Regione: Sibenik-Knin
Contea:
Paese: Croazia
Caratteristiche principali:
Superficie: 175 m2
Estensione:
Data costruzione:
Aria condizionata: check
Riscaldamento centrale:
Ricerche correlate:
Case-Ville con 4 Camere da letto in vendita in Sebenico | Sebenico Ridotto Proprietà | Sebenico Lusso Proprietà | Sebenico Buon mercato Proprietà | Sebenico Case-Ville in vendita