Italy language

Cambia lingua close


Villa-House for sale in Nemesvid Hungary EN Immobiliers à Vendre Nemesvid Somogy FR Inmueble a la venta Nemesvid Somogy ES Immobilien zum Verkauf Nemesvid Somogy DE Immobiliari in Venditap Nemesvid Somogy IT Immobiliën te koop Nemesvid Somogy NL Imoveis venda Nemesvid Somogy PT дома Продажа недвижимости Nemesvid Somogy RU
« Ritorno

Case-Ville con 1 Camere da letto in vendita Nemesvid, Ungheria

£49.752 GBP | $61.976 USD
Tipo proprietà: Case-Ville
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Superficie: 75 m2
Estensione: 1982 m2

heat Riscaldamento centrale
Avatar
Proprietario / Manager:
Hungarian Houses
Jacob de Boer
Posizione: Netherlands
Lingue: Inglese, Tedesco,Olandese
 phone Telefono del display.

Contatto Jacob de Boer
close

email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/25/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Case-Ville con 1 Camere da letto in vendita Nemesvid, Ungheria

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)

Troverete questa casa quasi al bordo del villaggio. Sta su un diagramma quadrato molto ampio e bello. Posizione speciale.
La casa principalmente è costruita della pietra ed è una casa stabile. Il bagno è stato rinnovato nel 2017 e poi inoltre il riscaldamento centrale è stato installato. Il tetto è in buone condizioni.
Entrate nella casa attraverso il terrazzo coperto e da voi entra nel corridoio. Poi dalla destra è un salone e di fronte alla camera da letto. A sinistra è la cucina e da voi va al bagno.
Il diagramma è di 1.982 m2 e là troverete un grande garage di 40 m2 con un'officina, una cucina dell'estate, le vecchie stalle ed alcuni alberi da frutto. C'è inoltre bene dentro il giardino. Il diagramma è abbastanza ampio e piacevole e piano
Le facilità comprendono l'acqua, il gas e l'elettricità. C'è un sistema in cui l'acqua dal pozzo può essere usata. Per drenaggio c'è un collegamento al sistema della fognatura. La casa centralmente è riscaldata con un sistema a gas del riscaldamento centrale. Il telefono e Internet di collegamento non è problema.
Troverete la casa nel villaggio di Nemesvíd. Nemesvíd è un grande villaggio con oltre 800 abitanti. Qui potete fare facilmente la vostra spesa quotidiana e c'è inoltre la posta e l'ufficio postale di un medico. Un azionamento di 30 minuti vi prenderà a Nagykanizsa. Grande città con tutte le catene di negozi importanti, l'ospedale, le scuole, un centro accogliente, ecc. Tutto che la città possa offrire. Un giorno Balaton è fattibile. Potete sederti vicino all'acqua in mezz'ora. Per gli amanti del terme, c'è un bagno in Marcali (20 minuti) ed in uno in Zalakaros (10 minuti). Ci sono molte foreste nell'area, così un'area eccellente per l'escursione, ma anche per cercare. Potete anche pescare in uno dei molti laghi di pesca. Bei dintorni!
Casa piacevole su un bello diagramma. Potete muoverti immediatamente dentro e rinnovare per gradi.

email Tradurre

close
Note:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Nemesvid
Regione: Somogy Ungheria
Contea:
Paese: Ungheria
Caratteristiche principali:
Superficie: 75 m2
Estensione: 1982 m2
Data costruzione:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale: check
Ricerche correlate:
Case-Ville con 1 Camere da letto in vendita in Nemesvid | Nemesvid Ridotto Proprietà | Nemesvid Lusso Proprietà | Nemesvid Buon mercato Proprietà | Nemesvid Case-Ville in vendita