Italy language

Cambia lingua close


Villa-House for sale in Alassio Italy EN Immobiliers à Vendre Alassio Liguria FR Inmueble a la venta Alassio Liguria ES Immobilien zum Verkauf Alassio Liguria DE Immobiliari in Venditap Alassio Liguria IT Immobiliën te koop Alassio Liguria NL Imoveis venda Alassio Liguria PT дома Продажа недвижимости Alassio Liguria RU
« Ritorno

Case-Ville con 4 Camere da letto in vendita Alassio, Italia

£418.842 GBP | $521.749 USD
Tipo proprietà: Case-Ville
Camere da letto: 4
Bagni: 2
Superficie: Alassio m2

Avatar
Proprietario / Manager:
Liguria Homes Italy
Matteo Scandolera
Posizione: Italy
Lingue: Inglese, Francese,Italiano
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/18/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Case-Ville con 4 Camere da letto in vendita Alassio, Italia

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Casa di campagna affascinante da vendere in Alassio, Liguria.
Nel piccolo villaggio di Caso offriamo ad una casa di campagna affascinante da vendere appena alcuni minuti dalle spiagge di Alassio e dai campi da golf famosi di Garlenda.
La casa di campagna da vendere in Alassio è caratterizzata dalla forte geometria, facciate di pietra che sono piantate nella sua storia, stanti precedentemente un vecchio mulino e da uno spazio all'aperto importante di circa 2.500 metri quadri con 150 di olivo può produrre circa 300 litri di olio e un serbatoio dell'acqua.
La casa di campagna ha 3 pavimenti collegati da una scala a chiocciola fine con le scale dell'ardesia.
Il pianterreno è dedicato all'area vivente e consiste di un'entrata in un salotto spazioso con un camino, una cucina/una sala da pranzo relativa alla parte esterna e una grande e dispensa utile.
Il primo piano caratterizza 3 camere da letto, 2 bagni come pure uno spogliatoio; dalla piattaforma dedicata alla camera da letto principale c'è un panorama aperto ed indicativo attraverso la valle, sui campi da golf di Garlenda e sull'ippodromo di Villanova.
L'ultimo piano è un grande spazio aperto che si presta ai molteplici usi, come area di rilassamento, la stanza di film o il campo giochi.
La casa di campagna da vendere in Alassio ha un'opportunità interessante per ulteriore sviluppo, avendo un progetto approvato di un volume residenziale da 120 metri quadri sopra ulteriore garage 2 di 40 metri quadri ciascuno.
La casa di campagna da vendere in Alassio è una costruzione di grande incanto per gli amanti di pace ma anche a coloro che non smette per essere vicino alla città, alle spiagge ed alle attrazioni principali.
email Tradurre

close
Note:
Mappa

Posizione esatta non fornita - Città mostrata sulla mappa "Alassio" Italia

Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Alassio
Regione: Liguria
Contea: Savona
Paese: Italia
Caratteristiche principali:
Superficie: Alassio m2
Estensione:
Data costruzione:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Ricerche correlate:
Case-Ville con 4 Camere da letto in vendita in Alassio | Alassio Ridotto Proprietà | Alassio Lusso Proprietà | Alassio Buon mercato Proprietà | Alassio Case-Ville in vendita