Italy language

Cambia lingua close


Apartment for sale in Pisa Italy EN Immobiliers à Vendre Pisa Tuscany FR Inmueble a la venta Pisa Tuscany ES Immobilien zum Verkauf Pisa Tuscany DE Immobiliari in Venditap Pisa Tuscany IT Immobiliën te koop Pisa Tuscany NL Imoveis venda Pisa Tuscany PT дома Продажа недвижимости Pisa Tuscany RU
« Ritorno

Appartamenti con 2 Camere da letto in vendita Pisa, Italia

POA
Price on Application
Tipo proprietà: Appartamenti
Camere da letto: 2
Superficie: 120 m2

Avatar
Proprietario / Manager:
Santandrea Toscana Luxury Houses
Francesca Andreini Project Andreini
Posizione: Italy
Lingue: Inglese,Italiano
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 9/14/2023
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Appartamenti con 2 Camere da letto in vendita Pisa, Italia

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Dettagli della proprietà:
Nella città renowed di Pisa, famosa per la sua torre pendente e nel Universita prestigioso Normale, in una posizione molto centrale e privilegiata, trascurante il fiume di Arno, questo attico di lusso è per la vendita. La proprietà recentemente sviluppata, che fa parte di un complesso completamente ricostruito, gode di una vista meravigliosa e consiste di un'entrata in uno spazio aperto splendido e grande con tre finestre che accedono al balcone con una vista splendida, il cucinino, l'area di sonno con quattro camere da letto, tutta con accesso ai terrazzi, due bagni e uno studio. La proprietà include un garage sul pianterreno.
Il complesso del bene immobile consiste degli appartamenti supplementari di varie dimensioni, compresi gli studi, appartamenti con due e tre camere da letto come pure un attico ulteriore con un grande terrazzo che trascura il dei famoso Miracoli della piazza e le alpi di Apuan. Tutte le unità hanno un garage o un posto-macchina coperto.
Fornito di ultima generazione di rivestimenti tecnologici ed antisismici, servita da tre ascensori, questi appartamenti rappresentano la soluzione ideale per coloro che vuole godere della bellezza della città ma anche per quelli che cercano un investimento molto valido.
Mostri tutti
Dettagli della proprietà:
Pavimenti: 5
Pavimento: Quinto
Numero delle stanze: 7
Numero delle camere da letto: 4
Numero dei bagni: 2
Terrazzi: 1
Garage: 1
Ascensore: Presente
Sistema di riscaldamento: Indipendente
Anno di rinnovamento: 2019
Numero delle stanze: 7
Numero delle camere da letto: 4
email Tradurre

close
Note:
Mappa

Posizione esatta non fornita - Città mostrata sulla mappa "Pisa" Italia

Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Pisa
Regione: Toscana
Contea: Pisa
Paese: Italia
Caratteristiche principali:
Superficie: 120 m2
Estensione:
Data costruzione:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Ricerche correlate:
Appartamenti con 2 Camere da letto in vendita in Pisa | Pisa Ridotto Proprietà | Pisa Lusso Proprietà | Pisa Buon mercato Proprietà | Pisa Appartamenti in vendita