Italy language

Cambia lingua close


Villa-House for sale in Syracuse Italy EN Immobiliers à Vendre Syracuse Sicily FR Inmueble a la venta Syracuse Sicily ES Immobilien zum Verkauf Syracuse Sicily DE Immobiliari in Venditap Syracuse Sicily IT Immobiliën te koop Syracuse Sicily NL Imoveis venda Syracuse Sicily PT дома Продажа недвижимости Syracuse Sicily RU
« Ritorno

Case-Ville con 6 Camere da letto in vendita Syracuse, Italia

£470.128 GBP | $585.637 USD
Tipo proprietà: Case-Ville
Camere da letto: 6
Bagni: 3
Superficie: 315 m2
Estensione: 365 m2
Data di costruzione: 1968

Avatar
Proprietario / Manager:
Buy in Sicily Real Estate
Fabrizio Vitellino
Posizione: Italy
Lingue: Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese,Italiano
 phone Telefono del display.

Contatto Fabrizio Vitellino
close

email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/23/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Case-Ville con 6 Camere da letto in vendita Syracuse, Italia

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
SIRACUSA, area di ARENELLA: Affare in Sicilia - Real Estate offre la vendita esclusiva di una villa stanning del lungonmare, situata in pochi metri da una delle spiagge sabbiose dorate rinomated di area di Siracusa, Arenella. La villa di circa 315 metri quadri è posizionata nel centro di un diagramma di circa 1800 metri quadri con le numerose piante ornamentali, è stata costruita verso la fine di 60s ed ha una progettazione molto particolare, sia all'interno che all'esterno e si diffonde tre elevazioni: sul pianterreno facciamo caratterizzare l'area vivente, da un salone di quasi 60 metri quadri, da una cucina, da un bagno con il gabinetto e da una camera da letto; sul primo piano ci sono 5 camere da letto, tutte con i grandi balconi, altri trascurano un singolo grande terrazzo con la vista del mare. All'ultimo livello c'è la mansarda (soffitta non abitabile) con un grande spazio aperto con il bagno. La proprietà ha due strade private, una dalla parte anteriore, che attraversa la strada privata e conduce all'entrata della casa ed una dal lato; c'è inoltre un accesso pedonale sul retro della proprietà che quello conduce al mare che è alcuni metri assenti. La casa ha bisogno di nel rinnovamento che gli renderà ancora una villa prestigiosa in cui potete passare i momenti piacevoli di rilassamento. La villa ha un garage. Inoltre, dato la superficie e la vicinanza del mare, può rappresentare un'opportunità interessante per quelle che desiderano investire in un'attrezzatura ricettiva.
Prezzo: 650.000 ?
Contratto: Vendita
Stanze: 10
Superficie totale: 365 Sq.m.
Area vivente totale: 315 Sq.m.
Bagni: 3
Camere da letto: 6
Posizione: Spiaggia-anteriore, panoramico, vista del mare, area di mare
Circostanza: Per essere rinnovato
Disponibile: Libero
Anno di costruzione: 1968
Ultimi dettagli di rinnovamento: da ristrutturare
Ambiente: Dell'alta società
Giardino (1800mq.): Esclusivo
Ammobiliato: No
Ascensore: No
Gardern: piante ornamentali e ombreggianti
SCIMMIA: G
IPE: 160
Pavimenti della costruzione: 3
Pavimento: Pianterreno
Livelli: 3
Camino: Sì
Riscaldamento: Inesistente
Condizionamento d'aria: Nessuno
Utilità: Pozzo privato autorizzato
Esistenza, ma metro inattivo di elettricità
Collegamento alla fognatura
Distanza da:
Airport69,8 chilometro
Pharmacy11,2 chilometro
Museum1,7 chilometro
Hospital8,4 chilometro
School1,0 chilometro
University6,2 chilometro
Beach0,20 sabbioso
email Tradurre

close
Note:
Mappa
Servizi:
Indirizzo: Siracusa, Sr 96100 Arenella
Codice Postale:
Città: Syracuse
Regione: Sicilia
Contea: Siracusa
Paese: Italia
Caratteristiche principali:
Superficie: 315 m2
Estensione: 365 m2
Data costruzione: 1968
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Ricerche correlate:
Case-Ville con 6 Camere da letto in vendita in Syracuse | Syracuse Ridotto Proprietà | Syracuse Lusso Proprietà | Syracuse Buon mercato Proprietà | Syracuse Case-Ville in vendita