Italy language

Cambia lingua close


Apartment for sale in San Remo-San Romolo Italy EN Immobiliers à Vendre San Remo-San Romolo Liguria FR Inmueble a la venta San Remo-San Romolo Liguria ES Immobilien zum Verkauf San Remo-San Romolo Liguria DE Immobiliari in Venditap San Remo-San Romolo Liguria IT Immobiliën te koop San Remo-San Romolo Liguria NL Imoveis venda San Remo-San Romolo Liguria PT дома Продажа недвижимости San Remo-San Romolo Liguria RU
« Ritorno

Appartamenti con 3 Camere da letto in vendita San Remo-San Romolo, Italia

£376.103 GBP | $468.509 USD
Tipo proprietà: Appartamenti
Camere da letto: 3
Bagni: 1
Superficie: Sanreo m2

Avatar
Proprietario / Manager:
Liguria Homes Italy
Matteo Scandolera
Posizione: Italy
Lingue: Inglese, Francese,Italiano
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/25/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Appartamenti con 3 Camere da letto in vendita San Remo-San Romolo, Italia

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
San Remo, Liguria: un piano laterale spazioso di 3 camere da letto da vendere con il terrazzo, la vista del mare, il garage privato e la piscina comune.
Accoccolato in una strada privata esclusiva in San Remo, la Liguria, questa 3 camere da letto spaziosa, un appartamento di 2 bagni offre una miscela ineguagliabile della comodità e della convenienza. Situato all'interno di un complesso residenziale meticoloso mantenuto, completi con servizio di portineria, parcheggio e una piscina dell'acqua di mare, questa proprietà simboleggia lo stile di vita classico di Riviera dell'italiano.
La sistemazione include: atrio, un sud-ovest che affrontano salone senza cuciture integrato con un'area pranzante convenzionale, cucina generosa, due grandi camere matrimoniali, una singola camera da letto e due bagni. Una delle caratteristiche affascinanti dell'appartamento è il suo grande terrazzo coperto che offre le viste panoramiche del mare. Questo spazio all'aperto è perfetto per pranzare al fresco o semplicemente il rilassamento, permettendo che i residenti completamente si immergano nel microclima unico del Riviera italiano.
Le amenità supplementari comprendono un garage privato per parcheggio sicuro, una cabina dedicata vicino all'area di piscina e una cantina o un magazzino pratica. Uno spazio coperto facoltativo dell'automobile è inoltre disponibile ad un costo supplementare.
Un vantaggio straordinario di questo complesso residenziale è l'accesso di camminata privato e diretto alla via principale ed alla pista ciclabile di camminata e di San Remo. Questa caratteristica migliora l'appello della proprietà offrendo a residenti la regolazione perfetta per “l'italiano tradizionale Passeggiata.„
Per i compratori di discernimento che cercano una residenza eccezionale in San Remo, la Liguria, questo appartamento di 3 camere da letto da vendere rappresenta un'opportunità rara di avvertire lo stile di vita italiano di Riviera. Contattici oggi per sistemare un'osservazione privata.
email Tradurre

close
Note:
Mappa

Posizione esatta non fornita - Città mostrata sulla mappa "San Remo-San Romolo" Italia

Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: San Remo-San Romolo
Regione: Liguria
Contea: Imperia
Paese: Italia
Caratteristiche principali:
Superficie: Sanreo m2
Estensione:
Data costruzione:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Ricerche correlate:
Appartamenti con 3 Camere da letto in vendita in San Remo-San Romolo | San Remo-San Romolo Ridotto Proprietà | San Remo-San Romolo Lusso Proprietà | San Remo-San Romolo Buon mercato Proprietà | San Remo-San Romolo Appartamenti in vendita