Italy language

Cambia lingua close


Villa-House for sale in Brescia Italy EN Immobiliers à Vendre Brescia Lombardy FR Inmueble a la venta Brescia Lombardy ES Immobilien zum Verkauf Brescia Lombardy DE Immobiliari in Venditap Brescia Lombardy IT Immobiliën te koop Brescia Lombardy NL Imoveis venda Brescia Lombardy PT дома Продажа недвижимости Brescia Lombardy RU
« Ritorno

Case-Ville in vendita Brescia, Italia

£760.753 GBP | $947.667 USD
Tipo proprietà: Case-Ville
Bagni: 3
Superficie: 200 m2
Data di costruzione: 2017

pool Piscina
Avatar
Proprietario / Manager:
Home Seekers International Ltd.
Madeleine Morgan
Posizione: Italy
Lingue: Inglese,Italiano
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/29/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Case-Ville in vendita Brescia, Italia

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
LAGO Iseo che trascura la riva orientale affascinante del lago appena 10km dalla città di Iseo e 10km dalla città di Pisogne
Una singola villa recentemente costruita nella classe A2 con un giardino privato completamente recintato e una piscina privata.
Questa villa moderna è stata costruita nel 2017 nell'area della vendita Marasino sul lago Iseo, in una posizione soleggiata e calma
La proprietà è caratterizzata da uno stile moderno con i rivestimenti prestigiosi, le grandi finestre, una pianta domestica astuta, l'ingegneria di pianta avanzata con un sistema fotovoltaico e una vista del lago!
Internamente disposto abbiamo un'area vivente spaziosa, sala da pranzo con una cucina moderna, tre camere da letto e tre bagni, stanza di lavanderia, area di forma fisica e grandi terrazzi.
Giardino esclusivo di basso manutenzione, stagno esclusivo con sundeck, garage e posti-macchina coperti.
Esposto ottimamente al sole e fornito di tende elettriche.
POSIZIONE
La vendita Marasino è uno di posti più bei nel lago Iseo ed in un vero centro di vacanza estiva. Trovandosi su un anfiteatro verde, pieno dei pascoli e dei giardini che scivolano morbidamente nel lago, fornendo le viste panoramiche incantevoli. Ci sono numerosi itinerari di camminata che raggiungono le altezze piuttosto grandi da dove si può ammirare la vista di Montisola. La riva del lago in pieno degli alberi è un punto ideale per le passeggiate piacevoli che passano le costruzioni antiche interessanti fra cui la parrocchia piacevole Parrocchiale di San Zenone Vescovo sulla strada principale, vicino alla partenza delle barche. Questa chiesa del XVII secolo ha scale sulla sua facciata frontale, affrontante il lago, con una balaustra in marmo. Dentro è illuminato bene attraverso le finestre della cupola rotonda sopra la baia centrale. Dai lati dell'altare in marmo, ci sono statue di San Zenone e di San Giacomo. La chiesa di disciplina di dei di San Pietro (XVI secolo) deve essere trovata lungo la strada principale alcuni metri dalla riva del lago; la facciata ha un ordine con il portale con un architrave; Affreschi interessanti interni dell'inizio del XV secolo. Nel centro storico della vendita Marasino sta la chiesa del XIV secolo di San Antonio riduce con una baia soltanto e gli affreschi del valore artistico notevole; il campanile è costruito con gli arché intorno alla campana e ad un tetto con le mattonelle. In Gandizzano che trovate la chiesa del della Neve di Santa Maria del XVI secolo, il campanile ha tre campane. Dentro c'è una baia con una volta del tunnel. Nella località della conca sta la chiesa di San Giovanni Battista dello XVIII secolo e questa chiesa ha un'abside prolungata. Poi c'è la chiesa di San Giacomo Apostolo in Maspiano con una facciata del timpano e un portale fine nel ` Botticino. Ha una baia soltanto. Questa costruzione ristabilita notevole aumenta sulle rovine della chiesa medievale. Questo centro certamente ha conosciuto un periodo di incremento economico notevole, esaminando le ville e le costruzioni antiche, per esempio: la villa Mazzucchelli risalente del 1500 con due portali fini; Villa Martinengo di 15oo, con accesso dalla strada di Sebina; il portale dell'entrata ha una grande stemma. La corona di Albergo di dell'antico di Palazzo del XVI secolo ha un portico inter-arcato fine continuo dalle colonne in pietra di Sarnico.
Le città si chiudono vicino includono Iseo, Pilzone, Sulzano e Marone.
Le posizioni dello sci si chiudono vicino: - Val Palot, Montecampione, Ponte di Legno
Azionamento minuto di polizia 40 del lago
Azionamento minuto di Verona 60
Azionamento di due ore di Venezia 2
Azionamento minuto di Bergamo 60
L'aeroporto in Al Serio di Orio a Bergamo che offre i numerosi voli europei e le destinazioni è circa 50 minuti da questa posizione. Gli aeroporti, compreso Linate, Malpensa e Verona è di intorno un'ora e quaranta minuti.
“Stiamo celebrando nuovo 19 anni di vendita e di proprietà di rivendita. Il nostro servizio completo comprende i viaggi assistiti di ispezione, disposizioni di viaggio & prenotazione di hotel e consiglio di ipoteca & legale al nome ma a alcuni„
Anno di costruzione: 2017
Dimensione in Mq: 200
Camere da letto: 3
Bagni: 3
Giardino: Sì
Terrazzo: Sì
Garage: Sì
Posto-macchina privato: Sì
Stoccaggio extra: Sì
Viste: Lago e Mountain View
Classe del certificato di prestazione di energia: A+
Dimensione in Mq: 200
Camere da letto: 3
Bagni: 3
Giardino: Sì
Terrazzo: Sì
email Tradurre

close
Note:
Mappa

Posizione esatta non fornita - Città mostrata sulla mappa "Brescia" Italia

Servizi:
Indirizzo: Via Dosso
Codice Postale:
Città: Brescia
Regione: Lombardia
Contea: Brescia
Paese: Italia
Caratteristiche principali:
Piscina check
Superficie: 200 m2
Estensione:
Data costruzione: 2017
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Ricerche correlate:
Brescia Ridotto Proprietà | Brescia Lusso Proprietà | Brescia Buon mercato Proprietà | Brescia Case-Ville in vendita | Brescia Case-Ville Piscina in vendita