Italy language

Cambia lingua close


Villa-House for sale in Brescia Italy EN Immobiliers à Vendre Brescia Lombardy FR Inmueble a la venta Brescia Lombardy ES Immobilien zum Verkauf Brescia Lombardy DE Immobiliari in Venditap Brescia Lombardy IT Immobiliën te koop Brescia Lombardy NL Imoveis venda Brescia Lombardy PT дома Продажа недвижимости Brescia Lombardy RU
« Ritorno

Case-Ville con 5 Camere da letto in vendita Brescia, Italia

£2.136.948 GBP | $2.661.986 USD
Tipo proprietà: Case-Ville
Camere da letto: 5
Bagni: 5
Superficie: 450 m2
Data di costruzione: 2000

pool Piscina
ac Aria condizionata
Avatar
Proprietario / Manager:
Home Seekers International Ltd.
Madeleine Morgan
Posizione: Italy
Lingue: Inglese,Italiano
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/25/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Case-Ville con 5 Camere da letto in vendita Brescia, Italia

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Caratteristica e singola villa molto affascinante con le viste panoramiche sopra il lago Iseo. La villa ha un esteso giardino di 4500mq eccessivo completo con 200 di olivo. L'esposizione eccellente al sole e la posizione è tranquilla e serena ma appena un breve azionamento alla città ed al lago. Costruito durante l'anno 2000 la villa è disposta su tre pavimenti con una bella strada privata con parcheggio privato ed i giardini abbelliti adorabili. Attualmente ha 5 bagni e 5 camere da letto. Ci sono due garage abbastanza grandi alloggiare 5 automobili ed i 2 spazi più ancora dell'auto privata all'entrata della proprietà. Le caratteristiche includono una facciata di pietra, patio e portici per la vita all'aperto, una locanda spaziosa e uno stagno dell'interno con i portelli scorrevoli sul giardino con una vista del lago.
Altre caratteristiche
Sistema di videosorveglianza e dell'allarme
Condizionamento d'aria
Pannelli termici fotovoltaici e solari sul tetto ed in tutto la proprietà.
POSIZIONE
Questa villa meravigliosa è posizionata in Marone, uno di villaggi più bei sul lago Iseo. Marone gode di una destra eccellente di posizione davanti all'isola di San Loreto e dell'isola di Monte Isola, che può essere raggiunta facilmente in barca e traghetto. I suoi dintorni e Franciacorta vicino offrono l'abbondanza nel modo della ricreazione. Potete praticare gli sport acquatici (navigazione, windsurf, sci nautico, scalata libera e parapendio), là siete piste ciclabili innumerevoli e l'offerta di parecchie scuderie di equitazione indimenticabile a cavallo guida. di estate, l'ordine del giorno è arricchito dai festival culturali di portata internazionale. Il clima delicato, la bellezza dell'area, il buon alimento ed il vino eccellente rendono questo un posto ideale per vivere. La qualità di vita è molto alta poiché si può riconciliare l'esigenza della segretezza e del rilassamento con tutti i servizi e le opportunità culturali garantite dalla ricchezza dell'area. In modo logistico, grazie ad una rete stradale efficiente, Marone è collegato bene con le città principali dell'Italia del Nord e degli aeroporti milanesi vicini.
Anno di costruzione: 2000
Dimensione in Mq: 450
Camere da letto: 5
Bagni: 5
Giardino: Sì
Terrazzo: No
Garage: Sì
Posto-macchina privato: Sì
Stoccaggio extra: Sì
Viste: Viste del lago
Classe del certificato di prestazione di energia: G
Dimensione in Mq: 450
Camere da letto: 5
Bagni: 5
Giardino: Sì
Terrazzo: No
email Tradurre

close
Note:
Mappa

Posizione esatta non fornita - Città mostrata sulla mappa "Brescia" Italia

Servizi:
Indirizzo: Via Vesto
Codice Postale:
Città: Brescia
Regione: Lombardia
Contea: Brescia
Paese: Italia
Caratteristiche principali:
Piscina check
Superficie: 450 m2
Estensione:
Data costruzione: 2000
Aria condizionata: check
Riscaldamento centrale:
Ricerche correlate:
Case-Ville con 5 Camere da letto in vendita in Brescia | Brescia Ridotto Proprietà | Brescia Lusso Proprietà | Brescia Buon mercato Proprietà | Brescia Case-Ville in vendita | Brescia Case-Ville Piscina in vendita