Italy language

Cambia lingua close


Townhouse for sale in Bergamo Italy EN Immobiliers à Vendre Bergamo Lombardy FR Inmueble a la venta Bergamo Lombardy ES Immobilien zum Verkauf Bergamo Lombardy DE Immobiliari in Venditap Bergamo Lombardy IT Immobiliën te koop Bergamo Lombardy NL Imoveis venda Bergamo Lombardy PT дома Продажа недвижимости Bergamo Lombardy RU
« Ritorno

Edifici in vendita Bergamo, Italia

£376.103 GBP | $468.509 USD
Tipo proprietà: Edifici
Camere da letto: Monolocale
Bagni: 2
Superficie: 130 m2
Data di costruzione: 2012

pool Piscina
heat Riscaldamento centrale
Avatar
Proprietario / Manager:
Home Seekers International Ltd.
Madeleine Morgan
Posizione: Italy
Lingue: Inglese,Italiano
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/25/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Edifici in vendita Bergamo, Italia

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Dentro la bella “località di soggiorno di stazione termale di Anfiteatro„ complessa residenziale, situata in una zona residenziale calma, con le belle viste del lago e l'esposizione perfetta al sole affacciato a Sud ed appena una breve passeggiata dal centro storico di Solto Collina, abbiamo un alloggio su due piani moderno con i doppi terrazzi e uno stagno comune con il solarium, le docce e le viste del lago.
Il primo piano consiste di un'entrata, con gli armadietti misura spaziosi, un bagno con una doccia ed unità sanitarie sospese ed una coppia di unità di stoccaggio misura, una con una lavatrice e l'altra per i detersivi. L'area vivente di piano aperto è leggera ed aerata con un sofà comodo godere dei momenti di piacere e di rilassamento ammorbiditi dalla bella vista del lago che potete godere di grazie ai portelli scorrevoli che conducono sul terrazzo. Poi abbiamo l'area pranzante con una finestra ed una coppia di unità misura e scaffalatura, una per la televisione e una cucina elegante completamente attrezzata con tutti gli apparecchi nella classe A ed in una finestra ulteriore.
Una scala interna elegante conduce al primo piano tastefully decorato con uno studio, due camere da letto spaziose e un bagno adorabile finito molto tastefully con una vasca d'angolo e un guardaroba delle persone senza appuntamento. C'è inoltre accesso via i portelli scorrevoli al balcone con le viste splendide. Le caratteristiche comprendono i fasci di legno ed i rivestimenti moderni.
La camera da letto principale è spaziosa e fornita di spazio per un singolo guardaroba. Sullo stesso pavimento, la seconda camera da letto ha un letto matrimoniale e un gabinetto delle persone senza appuntamento spazioso, le tavole laterali e un cassettone.
Dal balcone dell'ultimo piano, avete una vista sbalorditiva e dominante attraverso il lago Iseo.
La residenza ha una piscina spaziosa con le viste adorabili del lago, le docce, un solarium/piattaforma di sole e una stazione termale che ha una Jacuzzi, una sauna finlandese, una stanza di vapore turca e una piccola area di formazione.
Dettagli eleganti e rifinitura ad alto livello, riscaldamento e raffreddamento a pavimento, predisposizione dell'allarme, accesso indipendente e carattere massimo di elasticità di segretezza alla casa. Inoltre è fornita di 2 posti-macchina, di un garage sul pavimento del seminterrato e di un posto-macchina privato all'entrata gated.
Il prezzo è € 440.000 incluso un garage, un posto-macchina privato e la mobilia.
La proprietà è situata in Solto Collina sul lago Iseo, un piccolo villaggio con un supermercato, i negozi e due ristoranti molto piacevoli che possono essere raggiunti appena in una breve passeggiata o azionamento.
Le rive del lago ed il centro di Riva di Solto, una città antica di pesca, in cui è ancora possibile osservare i pescatori che vanno e vengono per pescare, sono appena una passeggiata e voi di 15 minuti scopriranno che una selezione dell'indennità pranza i ristoranti.
La posizione della proprietà è inoltre strategica, infatti, di qui voi può raggiungere facilmente parecchi punti di interesse:
- Il traghetto per raggiungere l'isola famosa di Montisola (10 minuti),
- Le città di Lovere, di Sarnico e di Iseo (20-30 minuti);
- Le stazioni sciistiche (40 minuti);
- Franciacorta che ha molte vigne in cui è possibile sistemare l'assaggio di vino e poi là è il club di golf famoso di Franciacorta (40 minuti);
- Città di Bergamo e la sua bella città medievale “Citta Alta„, le pareti di cui hanno parte diventata dei siti del patrimonio mondiale dell'Unesco (50 minuti);
- Milano, il capitale di modo, con i suoi monumenti storici ed aperitivi che popolano le notti della città (1 ora);
- Mantova, la capitale di cultura nel 2016; Verona, la città di amore e Romeo e Juliet; Venezia, la città sospesa sopra l'acqua, è alcune di città di arte più belle entro un breve periodo di tempo (1,5 ore/2,5 ore);
- L'aeroporto di Caravaggio in Al Serio di Orio, che collega il mondo con i suoi voli quotidiani a basso costo (30 minuti); gli aeroporti di Milano Linate, di Milano Malpensa e della Villafranca di Verona hanno luogo alle ore di 1,20/1:40.
Altre posizioni importanti si chiudono vicino sono: -
La Svizzera
Venezia
Verona
Polizia del lago
Le città ed i villaggi si chiudono vicino includono: Castro, Riva di Solto, Lovere e Pisogne
L'aeroporto nella città “di Al Serio„, Bergamo di Orio che offre i numerosi voli europei e le destinazioni è circa 60 minuti da questa posizione.
Anno di costruzione: 2012
Dimensione in Mq: 130
Camere da letto: 2
Bagni: 2
Giardino: No
Terrazzo: Sì
Garage: Sì
Posto-macchina privato: Sì
Viste: Viste del lago
Classe del certificato di prestazione di energia: A
Dimensione in Mq: 130
Camere da letto: 2
Bagni: 2
Giardino: No
Terrazzo: Sì
email Tradurre

close
Note:
Mappa

Posizione esatta non fornita - Città mostrata sulla mappa "Bergamo" Italia

Servizi:
Indirizzo: Via Apostoli
Codice Postale:
Città: Bergamo
Regione: Lombardia
Contea: Bergamo
Paese: Italia
Caratteristiche principali:
Piscina check
Superficie: 130 m2
Estensione:
Data costruzione: 2012
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale: check
Ricerche correlate:
Bergamo Ridotto Proprietà | Bergamo Lusso Proprietà | Bergamo Buon mercato Proprietà | Bergamo Edifici in vendita | Bergamo Edifici Piscina in vendita