Italy language

Cambia lingua close


Villa-House for sale in Balzan Malta EN Immobiliers à Vendre Balzan Balzan FR Inmueble a la venta Balzan Balzan ES Immobilien zum Verkauf Balzan Balzan DE Immobiliari in Venditap Balzan Balzan IT Immobiliën te koop Balzan Balzan NL Imoveis venda Balzan Balzan PT дома Продажа недвижимости Balzan Balzan RU
« Ritorno

Case-Ville con 4 Camere da letto in vendita Balzan, Malta

£1.410.385 GBP | $1.756.910 USD
Tipo proprietà: Case-Ville
Camere da letto: 4
Bagni: 3
Superficie: 360 m2
Estensione: 200 m2

pool Piscina
ac Aria condizionata
Avatar
Proprietario / Manager:
Malta Sothebys International Realty
Diane Borg
Posizione: Malta
Lingue: Inglese
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/25/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Case-Ville con 4 Camere da letto in vendita Balzan, Malta

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Una villa distaccata particolarmente rara situata in un'area serena ed altamente richiesta della villa situata nella sezione principale di Balzan. Posizionato all'angolo in un diagramma di circa 400 SQM, questa villa prende il sole alla luce naturale abbondante. Le caratteristiche considerevoli includono generoso graduate un garage dell'automobile e un azionamento espansivo nell'area che accomoda confortevolmente le tre automobili supplementari.
Entrando nella villa, voi un Re accolta favorevolmente da un giardino anteriore isolato che conduce all'entrata. Dentro la proprietà, un atrio espansivo ed aerato dà il tono. Da un lato, si trova un'area vivente vantantesi un camino bruciante di legno e uno spazio pranzante. Questa area senza cuciture sfocia in un grande, terrazzo privato che è perfetto per l'ospitalità delle riunioni. Dal lato opposto, c'è un'altra stanza attualmente utilizzata come ufficio. Oltre questo, una scala conduce ai livelli superiori che alloggiano le camere da letto e l'area del tetto. Continuando sul pianterreno, c'è un bagno spazioso dell'ospite e una cucina bene nominata che si collega convenientemente alla strada privata, rendendo la compera senza problemi ed inoltre si apre ad uno stagno delizioso ed alla zona del BBQ, pronti ad essere gustato dai nuovi occupanti.
Muovendoti verso il secondo livello, scoprirete quattro camere matrimoniali generoso proporzionate, la maggior parte di cui si vantano le loro proprie en-serie private, o avete la possibilità per accomodare uno. Una delle camere da letto offre una stanza supplementare attualmente che funziona come palestra, che potrebbe essere trasformata facilmente in una passeggiata generoso graduata in gabinetto con le amenità con bagno.
Il livello del tetto rivela una toilette spaziosa e uno spazio del tetto forniti dei pannelli fotovoltaici. La proprietà inoltre caratterizza un pozzo. Ha offerto come proprietà di proprietà allodiale, completa con condizionamento d'aria ed impeccabile è stata mantenuta dai suoi proprietari correnti.
email Tradurre

close
Note:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Balzan
Regione: Balzan
Contea:
Paese: Malta
Caratteristiche principali:
Piscina check
Superficie: 360 m2
Estensione: 200 m2
Data costruzione:
Aria condizionata: check
Riscaldamento centrale:
Ricerche correlate:
Case-Ville con 4 Camere da letto in vendita in Balzan | Balzan Ridotto Proprietà | Balzan Lusso Proprietà | Balzan Buon mercato Proprietà | Balzan Case-Ville in vendita | Balzan Case-Ville Piscina in vendita