Italy language

Cambia lingua close


Apartment for sale in Langkawi-Island Malaysia EN Immobiliers à Vendre Langkawi-Island Kedah FR Inmueble a la venta Langkawi-Island Kedah ES Immobilien zum Verkauf Langkawi-Island Kedah DE Immobiliari in Venditap Langkawi-Island Kedah IT Immobiliën te koop Langkawi-Island Kedah NL Imoveis venda Langkawi-Island Kedah PT дома Продажа недвижимости Langkawi-Island Kedah RU
« Ritorno

Appartamenti con 2 Camere da letto in vendita Langkawi-Island, Malesia

€125.876 EUR | £107.677 GBP | $137.360 USD
Tipo proprietà: Appartamenti
Camere da letto: 2
Bagni: 2
Data di costruzione: 2014

pool Piscina
ac Aria condizionata
heat Riscaldamento centrale
Avatar
Proprietario / Manager:
Andrea Griessenbeck
Posizione: Malaysia
Lingue: Inglese, Tedesco, Francese
 phone Telefono del display.

Contatto Andrea Griessenbeck
close

email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 1/3/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Appartamenti con 2 Camere da letto in vendita Langkawi-Island, Malesia

Questo è forse traduzione automatica:
L'appartamento di lusso a “Laguna„ questo appartamento dentro è completamente ammobiliato e completamente attrezzato con gli attuali apparecchi, le terrecotte, la coltelleria, gli utensili da cucina, la biancheria da letto e più. Metta all'interno “di Laguna„, una costruzione di appartamento di quattro depositi, molte facilità in loco sono offerti, compreso la palestra con la serie di aerobica, una bella grande piscina, il ristorante, il salone di capelli, la stazione termale, la stanza delle biblioteche, il biliardo, il salotto del residente. Laguna è situato a Kuala Teriang, vicino alla spiaggia, a 7 chilometri da Pantai Cenang, alla spiaggia principale di Langkawi, ad appena 3 chilometri dall'aeroporto internazionale di Langkawi e a 2km dal villaggio di Padang Matsirat, che fornisce una selezione dei supermercati, i ristoranti, le cliniche, una stazione di servizio e molto più. Più informazioni ed immagini circa “Laguna„ che troverete in questi siti Web: lagunalangkawi.info, deposito minimo di dotproperty.com: un affitto mensile
email Tradurre

close
Note:
Aeroporto: Padang Matsirat, 5 km
Mappa
Servizi:
Indirizzo: The Laguna, Kuala Teriang
Codice Postale: 07100
Città: Langkawi-Island
Regione: Kedah
Contea: Malaysia
Paese: Malesia
Caratteristiche principali:
Piscina check
Superficie:
Estensione:
Data costruzione: 2014
Aria condizionata: check
Riscaldamento centrale: check
Cucina:
Cucina componibile:
Cucina attrezzata: check
Owen/Hobb: check
Frigo: check
Congelatore: check
Lavastoviglie:
Lavatrice: check
Esterno:
Garage: check
Giardino: check
Sauna:
Vasca da bagno:
Altro: Gym/ Yoga/ Spa
Altro: Restaurant / Café/ Minimart
Altro: Library Room
Altro: spacious Residents Lounge
Divertimenti:
Bar: check
Ristoranti: check
Locali notturni: check
Noleggio auto: check
Campo da golf: check
Palestra: check
Tennis:
Alimentari: check
Altro:
Attività locali:
Pesca: check
Equitazione: check
Attività subacquea: check
Surf: check
Passeggiate: check
Campo da golf: check
Altro:
Ricerche correlate:
Appartamenti con 2 Camere da letto in vendita in Langkawi-Island | Langkawi-Island Ridotto Proprietà | Langkawi-Island Lusso Proprietà | Langkawi-Island Buon mercato Proprietà | Langkawi-Island Appartamenti in vendita | Langkawi-Island Appartamenti Piscina in vendita