£230.614 GBP | $312.032 USD
Tipo proprietà: Appartamenti
Camere da letto: 1

Piscina
Proprietario / Manager:
Overseas Property Forum
Vatsal Trivedi
Posizione:
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese,Greek
Telefono del display.
Data di aggiornamento: 8/12/2025

Limitazione di responsabilità
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.
Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.

Segnala questo annuncio
Appartamenti con 1 Camere da letto in vendita Gzira, Malta
A fantastic opportunity to acquire a 1st floor APARTMENT, close to the National Pool and University. The property will comprise : a combined kitchen, living and dining room, main bathroom, one bedroom that can be converted into two bedrooms, 1 spare toilet and a back balcony. This property will be sold finished. Optional garages available.