Proprietà con 4 Camere da letto in vendita Finestrat, Spagna
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Finestrat-Sierra cortina: Villa di lusso di nuovo-configurazione squisita con le viste favolose del mare.
Ogni villa ha quasi 500 metri quadri costruita distribuita sopra i pavimenti differenti, collegati da un elevatore che permette che vi muoviate dal garage per 4 automobili verso il solarium e lo rende più facili per i piani principali della casa essere situato nell'più alta parte del diagramma, ottenente i numerosi terrazzi alle altezze differenti che sono punti di vista veri del mar Mediterraneo.
1. - Il pavimento del semi-seminterrato può essere usato per tutto l'uso secondo il gusto di ogni cliente. Una delle opzioni ha potuto essere una pensione, distribuente in una stanza vivere-pranzante con un cucinino di più di 60 metri quadri, una camera matrimoniale con un bagno con bagno e un grande terrazzo con le viste del mare.
2. Il pianterreno: una grande stanza aperta di quasi 70 metri quadri per il salone, la sala da pranzo e la cucina. Inoltre ha una toilette della stanza e di servizio di lavanderia. Da questo pavimento potete accedere all'esterno dove c'è due portici magnifici, un'area del barbecue e stagno dell'infinito con l'illuminazione principale.
3. - Il primo piano si distribuisce in quattro camere da letto, tutti con la camera con bagno completa del bagno e con i terrazzi che affrontano la baia di Benidorm. Inoltre, questa villa esclusiva ha un solarium di più di 150 metri, con la possibilità dell'installazione della Jacuzzi e di godere dei momenti unici situati fra il mare e le montagne. Inoltre ha un grande garage di quasi 150 metri quadri e una stanza delle facilità in cui il macchinario differente necessario per il godimento di grande comodità è individuato.
Tutto il questo costruito alle tecniche della costruzione più di alta qualità e con ultime da una delle società di costruzioni principali in
Provincia di Alicante. Ha un allarme e una videosorveglianza e un'automazione della casa.
Carceriere nell'ottobre 2024. [IW