Italy language

Cambia lingua close


Commercial-Retail for sale in Olhao Portugal EN Immobiliers à Vendre Olhao Algarve FR Inmueble a la venta Olhao Algarve ES Immobilien zum Verkauf Olhao Algarve DE Immobiliari in Venditap Olhao Algarve IT Immobiliën te koop Olhao Algarve NL Imoveis venda Olhao Algarve PT дома Продажа недвижимости Olhao Algarve RU
« Ritorno

Commerciale in vendita Olhao, Portogallo

£128.715 GBP | $176.625 USD
Tipo proprietà: Commerciale
Camere da letto: 1
Bagni: 2
Superficie: 80 m2
Estensione: 80 m2

pool Piscina
Avatar
Proprietario / Manager:
Overseas Property Forum
Vatsal Trivedi
Posizione:
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese,Greek
 phone Telefono del display.

Contatto Vatsal Trivedi
close

email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 5/9/2025
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Commerciale in vendita Olhao, Portogallo

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Caffè/snack bar da vendere in Olhão, situato strategico in una zona residenziale crescente, noto per il suoi solido e base di clienti leale crescente. Questa istituzione combina una posizione eccellente con un ambiente destinato con attenzione per massimizzare la comodità e l'esperienza nei suoi ospiti. La luce naturale invade lo spazio, creante un luminoso e l'atmosfera d'accoglienza, perfeziona per godere di una rottura durante tutta la giornata. Con le ampie aree e una disposizione intelligente, lo spazio invita sia i regulars che i nuovi ospiti a rilassarsi e godere dei momenti gioviali. Il terrazzo all'aperto aggiunge il ancor più valore allo spazio, permettendo che i clienti godano dei loro pasti e che beve l'affresco di Al, particolarmente i giorni delicati e soleggiati. Oltre alla stanza principale, ha un deposito, cucina, che facilita l'operazione quotidiana e due bagni, assicurando la comodità e la funzionalità per i clienti. Ciò è un affare affermato, con un registro provato di successo ed ha garantito la redditività, offrente ad un'opportunità di investimento eccellente per quelle la sicurezza di ricerca ed i ritorni immediati. Con ancora maggior potenziale di crescita, questo spazio è ideale per coloro che vuole dirigere un'impresa dinamica e completamente di funzionamento. Un'opportunità rara dove l'equilibrio fra posizione, la clientela e la struttura fornisce un fondamento solido per successo a lungo termine. Approfitti di questa probabilità investire in un caffè/snack bar con potenziale enorme e che già ha guadagnato un posto prominente in comunità locale!
email Tradurre

close
Note:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Olhao
Regione: Algarve
Contea: Olhao
Paese: Portogallo
Caratteristiche principali:
Piscina check
Superficie: 80 m2
Estensione: 80 m2
Data costruzione:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Ricerche correlate:
Commerciale con 1 Camere da letto in vendita in Olhao | Olhao Ridotto Proprietà | Olhao Lusso Proprietà | Olhao Buon mercato Proprietà | Olhao Commerciale in vendita | Olhao Commerciale Piscina in vendita