Italy language

Cambia lingua close


Villa-House for sale in Sao Bras de Alportel Portugal EN Immobiliers à Vendre Sao Bras de Alportel Algarve FR Inmueble a la venta Sao Bras de Alportel Algarve ES Immobilien zum Verkauf Sao Bras de Alportel Algarve DE Immobiliari in Venditap Sao Bras de Alportel Algarve IT Immobiliën te koop Sao Bras de Alportel Algarve NL Imoveis venda Sao Bras de Alportel Algarve PT дома Продажа недвижимости Sao Bras de Alportel Algarve RU
« Ritorno

Case-Ville con 3 Camere da letto in vendita Sao Bras de Alportel, Portogallo

£448.759 GBP | $559.017 USD
Tipo proprietà: Case-Ville
Camere da letto: 3
Bagni: 1
Superficie:

pool Piscina
Avatar
Proprietario / Manager:
Gatehouse International
Gary Thomas
Posizione: Portugal
Lingue: Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese,Portoghese
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/23/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Case-Ville con 3 Camere da letto in vendita Sao Bras de Alportel, Portogallo

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Una villa moderna di 3 letti da vendere nei reggiseni che del sao Algarve è una proprietà di stile contemporaneo situata nel centro del Aldeia pittoresco fa Alportel. La casa inizierà la sua costruzione in luglio, essendo possibile per scegliere alcuno finisce. Dentro, la villa ha un salone, un'area pranzante, una cucina misura, 1 bagno e 3 serie di camera da letto. Fuori di voi possono godere di un'area di svago con una piscina, i terrazzi, un giardino e un BBQ e un'area pranzante dell'affresco di Al.
Interno:
salone del ?
area pranzante del ?
cucina misura ?
camere da letto del ? 3
bagni del ? 4
Esterno:
area di svago del ?
piscina del ?
Aree pranzanti dell'affresco del BBQ e di Al del ?
terrazzi del ?
giardino del ?
Sao Bras de Alportel è una città tipica di Algarvian con le vie tranquille delle case bianche con le loro facciate decorate con le mattonelle, il lavoro in pietra decorato e le verande della ghisa, di cui l'opulenza ritorna a prosperità del ? s di São Brás de Alportel durante gli anni in cui l'industria del sughero stava rombando. São Brás de Alportel era una volta il più grande produttore di sughero nel Portogallo e per anni questa era la fonte di reddito principale per l'economia locale. Alcuni dei posti che potete visitare sono plaza de San Sebastian, Parque da Fonte Férrea, Calçadinha Romana, castello di Portel, ecc. La città è situata all'interno di un centro commerciale dell'azionamento di 20 minuti da marzo e uno sbocco e 25 minuti dall'aeroporto di Faro.
Caratteristiche
Punto di vista del paese
Cucina misura
Moderno
Nuovo
Possedere giardino
Possedere piscina
Terrazzo
email Tradurre

close
Note:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Sao Bras de Alportel
Regione: Algarve
Contea: Faro
Paese: Portogallo
Caratteristiche principali:
Piscina check
Superficie:
Estensione:
Data costruzione:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Ricerche correlate:
Case-Ville con 3 Camere da letto in vendita in Sao Bras de Alportel | Sao Bras de Alportel Ridotto Proprietà | Sao Bras de Alportel Lusso Proprietà | Sao Bras de Alportel Buon mercato Proprietà | Sao Bras de Alportel Case-Ville in vendita | Sao Bras de Alportel Case-Ville Piscina in vendita