Italy language

Cambia lingua close


Villa-House for sale in Silves Portugal EN Immobiliers à Vendre Silves Algarve FR Inmueble a la venta Silves Algarve ES Immobilien zum Verkauf Silves Algarve DE Immobiliari in Venditap Silves Algarve IT Immobiliën te koop Silves Algarve NL Imoveis venda Silves Algarve PT дома Продажа недвижимости Silves Algarve RU
« Ritorno

Case-Ville con 2 Camere da letto in vendita Silves, Portogallo

POA
Price on Application
Tipo proprietà: Case-Ville
Camere da letto: 2
Bagni: 1
Superficie:

pool Piscina
ac Aria condizionata
Avatar
Proprietario / Manager:
Gatehouse International
Gary Thomas
Posizione: Portugal
Lingue: Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese,Portoghese
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/23/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Case-Ville con 2 Camere da letto in vendita Silves, Portogallo

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Una villa di 4 letti più l'annesso dell'ospite di 2 letti vicino a Silves Algarve centrale è una proprietà spaziosa 794m2 su un diagramma 5,720m2 con una piscina individuata vicino a Algoz in 15 minuti dalle spiagge. La casa principale è completa con un atrio, il bagno di servizio, salone, pranzante la cucina completamente misura e fornita dello spazio, la stanza di lavanderia, 4 camere da letto e 3 bagni. C'è inoltre una più piccola casa sulla proprietà con 2 camere da letto, una cucina e 1 bagno che possono essere usati come un ospite o annesso locativo. Fuori di è inoltre un garage con 2 entrate, un bagno e una cucina con un forno di legno. La proprietà completamente è recintata ed ha i giardini, parecchi alberi da frutto, un piccolo orto, i terrazzi, un affresco di Al e del BBQ che pranza lo spazio ed i posti-macchina.
Interno:
Casa principale:
atrio del ?
bagno di servizio del ?
salone del ?
? che pranza spazio
cucina completamente misura e fornita del ?
stanza di lavanderia del ?
camere da letto del ? 4
bagni del ? 3
Annesso:
camere da letto del ? 2, una cucina e 1 bagno
Garage:
? con 2 entrate, un bagno e una cucina con un forno di legno
Esterno:
giardini del ?
terrazzi del ?
Affresco del BBQ e di Al del ? che pranza gli spazi
? parecchi alberi da frutto
? un piccolo orto
posti-macchina del ?
Silves è una città storica che era originalmente la capitale antica dell'Algarve. Silves è conosciuto per il suo castello un palazzo del XI secolo di moresco che inoltre è stato scavato all'interno delle pareti e frammenti emozionanti come le finestre della multi-stagnola sono state portate alla luce. Là ? s molto che accade nel sottosuolo al cortile del ? s del castello, in cui potete entrare nei 10 cisterna ed il pari metro alti giù un pozzo che discende 60 metri nella terra. Un'altra eredità da Silves medievale è questo ponte del XV secolo fiero sopra il fiume di Arade. Silves ha più produttori del vino nei suoi limiti che qualunque altro comune nell'Algarve. La città di Silves è situata vicino a tutto l'amenità, campi da golf e waterpark di Slide&Splash, azionamento minuto circa 20 le spiagge più vicine e 52 minuti da più o meno dall'aeroporto internazionale di Faro.
Caratteristiche
Condizionamento d'aria
Sistema di allarme
Punto di vista del paese
Camera con bagno
Cucina misura
Garage/parcheggio coperto
Annesso/appartamento dell'ospite
Possedere giardino
Possedere piscina
Singolo piano
Terrazzo
email Tradurre

close
Note:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Silves
Regione: Algarve
Contea: Faro
Paese: Portogallo
Caratteristiche principali:
Piscina check
Superficie:
Estensione:
Data costruzione:
Aria condizionata: check
Riscaldamento centrale:
Ricerche correlate:
Case-Ville con 2 Camere da letto in vendita in Silves | Silves Ridotto Proprietà | Silves Lusso Proprietà | Silves Buon mercato Proprietà | Silves Case-Ville in vendita | Silves Case-Ville Piscina in vendita