Italy language

Cambia lingua close


Villa-House for sale in Almancil Portugal EN Immobiliers à Vendre Almancil Algarve FR Inmueble a la venta Almancil Algarve ES Immobilien zum Verkauf Almancil Algarve DE Immobiliari in Venditap Almancil Algarve IT Immobiliën te koop Almancil Algarve NL Imoveis venda Almancil Algarve PT дома Продажа недвижимости Almancil Algarve RU
« Ritorno

Case-Ville con 4 Camere da letto in vendita Almancil, Portogallo

£2.649.815 GBP | $3.300.862 USD
Tipo proprietà: Case-Ville
Camere da letto: 4
Bagni: 4
Superficie:
Vendita Tipo: Nuove

pool Piscina
ac Aria condizionata
Avatar
Proprietario / Manager:
Gatehouse International
Gary Thomas
Posizione: Portugal
Lingue: Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese,Portoghese
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/23/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Case-Ville con 4 Camere da letto in vendita Almancil, Portogallo

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Villa di lusso nuovissima nella villa distaccata stile contemporanea dorata del ? A di Algarve del triangolo attualmente in costruzione situata in Almancil all'interno di breve distanza da tutte le amenità. La proprietà è completa con un atrio, salone con un camino, cucina moderna misura e fornita pranzante di area, con l'isola e 4 bagni con bagno e un grande seminterrato. Fuori di è un garage, la piscina dell'infinito, il terrazzo del tetto con la Jacuzzi, l'area del salotto, i terrazzi, l'affresco di Al e del BBQ pranzanti lo spazio ed i giardini.
Interno:
salone aperto di piano del ? con il camino
area pranzante del ?
cucina misura e fornita di piano aperto del ? con l'isola
camere da letto del ? 4
bagni del ? 4
grande seminterrato del ?
Esterno:
terrazzo del tetto del ? con la Jacuzzi
piscina di infinito del ?
terrazzi del ?
Aree pranzanti dell'affresco del BBQ e di Al del ?
area del salotto del ?
garage del ?
giardini del ?
Almancil è una città e una parrocchia di lavoro nel comune di Loulé all'interno dell'area della regione dorata ricca del triangolo di Algarve. Almancil è conosciuto per i suoi ristoranti di tre Michelin-stelle (i la maggior parte in qualsiasi città nell'Algarve) che hanno un parco di divertimento di Karting, la chiesa di São Lourenço conosciuta per il suo blu tradizionale e bianco piastrella, con i supermercati locali come Apolonia, Pingo Doce, Aldi, banca e farmacie e 12minutes individuato a partire dal centro di acquisto & dello sbocco di marzo del centro commerciale. Almancil è appena un azionamento di 20 minuti dall'aeroporto internazionale di Faro.
Caratteristiche
Condizionamento d'aria
Sistema di allarme
Seminterrato
Camera con bagno
Cucina misura
Mobilia inclusa
Garage/parcheggio coperto
Triangolo dorato
Casa di lusso
Moderno
Nuovo
Possedere giardino
Possedere piscina
Terrazzo
email Tradurre

close
Note:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Almancil
Regione: Algarve
Contea: Loule
Paese: Portogallo
Caratteristiche principali:
Piscina check
Superficie:
Estensione:
Data costruzione:
Aria condizionata: check
Riscaldamento centrale:
Ricerche correlate:
Case-Ville con 4 Camere da letto in vendita in Almancil | Almancil Ridotto Proprietà | Almancil Lusso Proprietà | Almancil Buon mercato Proprietà | Almancil Case-Ville in vendita | Almancil Nuove Case-Ville in vendita | Almancil Case-Ville Piscina in vendita