Italy language

Cambia lingua close


Villa-House for sale in Budens Portugal EN Immobiliers à Vendre Budens Algarve FR Inmueble a la venta Budens Algarve ES Immobilien zum Verkauf Budens Algarve DE Immobiliari in Venditap Budens Algarve IT Immobiliën te koop Budens Algarve NL Imoveis venda Budens Algarve PT дома Продажа недвижимости Budens Algarve RU
« Ritorno

Case-Ville con 2 Camere da letto in vendita Budens, Portogallo

£288.915 GBP | $359.900 USD
Tipo proprietà: Case-Ville
Camere da letto: 2
Bagni: 1
Superficie:

pool Piscina
ac Aria condizionata
heat Riscaldamento centrale
Avatar
Proprietario / Manager:
Gatehouse International
Gary Thomas
Posizione: Portugal
Lingue: Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese,Portoghese
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/23/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Case-Ville con 2 Camere da letto in vendita Budens, Portogallo

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Una Camera di 2 letti con lo stagno nel ? ad ovest di Budens Algarve questo è una casa semi-indipendente nello stato perfetto con 2 camere da letto situate in un condominio privato con uno stagno comune situato nel villaggio di Budens, vicino a tutte le amenità ed in alcuni minuti da Salema e dalla spiaggia di Figueira. La casa ha due pavimenti e un terrazzo alla cima. Sul pianterreno, abbiamo una cucina completamente attrezzata, un magazzino, 1 bagno, una vita e una sala da pranzo con il camino ed accesso ad una piccola area all'aperto riparata e ad un'area comune con un giardino e una piscina. Sul 2° piano abbiamo le camere da letto, entrambe con i guardaroba misura, ciascuno con un balcone, con differenti orientamenti. C'è un bagno fra le camere da letto e lo spazio di stoccaggio dal lato opposto. Di sopra abbiamo il terrazzo, con una bella vista della campagna e del villaggio. La casa ha il riscaldamento a pavimento ed otturatori elettrici su tutte le finestre. Fuori di è aree pranzanti un terrazzo, un BBQ e di un affresco di Al, giardino privato, piscina comune e giardini.
Interno:
salone aperto di piano del ?
? che pranza spazio
cucina misura e fornita del ? con l'isola
spazio di stoccaggio del ?
camere da letto del ? 2
bagni del ? 2
Esterno:
terrazzo del ?
Aree pranzanti dell'affresco del BBQ e di Al del ?
giardino del ?
piscina comune ?
giardini comuni ?
Budens è una parrocchia portoghese della contea di Vila do Bispo, con 45,69 km2 dell'area e di 1.520 abitanti. La sua densità demografica è 33,3 hab/km2, che permette che sia classificata come area a bassa densità.
Caratteristiche
Condizionamento d'aria
Sistema di allarme
Mobilia inclusa
Possedere giardino
Giardino comune
Piscina comune
Terrazzo
email Tradurre

close
Note:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Budens
Regione: Algarve
Contea: Vila do Bispo
Paese: Portogallo
Caratteristiche principali:
Piscina check
Superficie:
Estensione:
Data costruzione:
Aria condizionata: check
Riscaldamento centrale: check
Ricerche correlate:
Case-Ville con 2 Camere da letto in vendita in Budens | Budens Ridotto Proprietà | Budens Lusso Proprietà | Budens Buon mercato Proprietà | Budens Case-Ville in vendita | Budens Case-Ville Piscina in vendita