Italy language

Cambia lingua close


Villa-House for sale in Praia da Luz Portugal EN Immobiliers à Vendre Praia da Luz Algarve FR Inmueble a la venta Praia da Luz Algarve ES Immobilien zum Verkauf Praia da Luz Algarve DE Immobiliari in Venditap Praia da Luz Algarve IT Immobiliën te koop Praia da Luz Algarve NL Imoveis venda Praia da Luz Algarve PT дома Продажа недвижимости Praia da Luz Algarve RU
« Ritorno

Case-Ville con 2 Camere da letto in vendita Praia da Luz, Portogallo

£2.560.063 GBP | $3.189.059 USD
Tipo proprietà: Case-Ville
Camere da letto: 2
Bagni: 2
Superficie:

pool Piscina
ac Aria condizionata
Avatar
Proprietario / Manager:
Gatehouse International
Gary Thomas
Posizione: Portugal
Lingue: Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese,Portoghese
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/23/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Case-Ville con 2 Camere da letto in vendita Praia da Luz, Portogallo

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
La villa & l'annesso del letto di vista 5 del mare nell'insieme del ? del da Luz Algarve della Praia su un grande diagramma di 3815m2, questa proprietà ha una casa principale e un ideale dell'annesso per una grande famiglia o scopo dell'affitto situato all'interno di breve distanza dalla spiaggia. La casa principale ha tre camere da letto con i bagni con bagno, un ufficio, una vita e una sala da pranzo con il camino, una cucina misura e un bagno dell'ospite. L'annesso di 2 piani comprende una palestra/stanza di yoga, lo spazio di stoccaggio, due camere da letto e due bagni. Ci sono inoltre due garage, 1 con un'area di lavoro e un'area della lavanderia. Fuori di sono la piscina, parecchi terrazzi, aree pranzanti dell'affresco di Al e del BBQ, posti-macchina e giardini.
Interno:
Villa principale:
vita e sala da pranzo del ? con il camino
cucina misura e fornita del ?
camere da letto del ? 3 con bagno
ufficio del ?
bagno dell'ospite del ? 1
Annesso:
? una palestra/stanza di yoga
spazio di stoccaggio del ?
camere da letto del ? 2
bagni del ? 2
Esterno:
piscina del ?
terrazzi del ?
Aree pranzanti dell'affresco del BBQ e di Al del ?
garage del ? 1 con area della lavanderia e dell'area di lavoro
garage del ? secondo
posti-macchina del ?
giardini del ?
La Praia da Luz è situata in un centro di villeggiatura molto cosmopolita dell'estate che ha usato per essere una città importante di pesca, particolarmente dal tredicesimo allo XVI secolo. All'est, supporti la scogliera della marna e del calcare, profondamente sgorbiata da acqua corrente. Questa scogliera biancastra è segnata da una formazione rocciosa molto scura che sta fuori contro il paesaggio: è la cosiddetta roccia nera, una vena vulcanica che si estende dalle montagne di Monchique fino il mare. La Praia da Luz è situata vicino al centro di Luz con tutte le amenità e l'aeroporto internazionale di Faro è situato all'interno di una distanza di azionamento 1h.
Caratteristiche
Condizionamento d'aria
Sistema di allarme
Punto di vista del paese
Camera con bagno
Cucina misura
Mobilia inclusa
Garage/parcheggio coperto
Annesso/appartamento dell'ospite
Casa di lusso
Possedere giardino
Possedere piscina
Vista del mare
Terrazzo
email Tradurre

close
Note:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Praia da Luz
Regione: Algarve
Contea: Lagos
Paese: Portogallo
Caratteristiche principali:
Piscina check
Superficie:
Estensione:
Data costruzione:
Aria condizionata: check
Riscaldamento centrale:
Ricerche correlate:
Case-Ville con 2 Camere da letto in vendita in Praia da Luz | Praia da Luz Ridotto Proprietà | Praia da Luz Lusso Proprietà | Praia da Luz Buon mercato Proprietà | Praia da Luz Case-Ville in vendita | Praia da Luz Case-Ville Piscina in vendita