Appartamenti con 2 Camere da letto in vendita Faro, Portogallo
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
vicino a tutto
Situato a Lisbona, è un progetto che si impegna con la città, diviso in 165 appartamenti che variano da T0 al T3, con le superfici da 44m2 a 153m2.
È una costruzione di nuova Lisbona cosmopolita che ridà vita alla città. Con i rivestimenti che favoriscono il conforto ed il perfezionamento, invita i residenti ad apprezzare, con i loro balconi, il contrasto fra la città ed i vari parchi caratteristici del distretto.
La comodità si combina con convenienza, lo sviluppo che ha il parcheggio privato e aree all'aperto comuni con un campo da giuoco per tutti i suoi residenti.
5 minuti camminano dal Parque Oeste da Alta il de Lisbona, i giardini di Quinta de Sta. Clara, con i negozi locali e la stazione della metropolitana, permettendo che tutti i residenti siano alcuni minuti dal centro urbano, 6 minuti da Cidade Universitária e 14 minuti da Marquês de Pombal. Inoltre è individuato 10 minuti cammina dalle scuole, quale il Colégio de São João de Brito e l'accademia de Santa Cecília.
Un nuovo modo scoprire il centro di Lisbona nello stile, con tutte le comodità e caratteristiche di una vita di città rilassata.
Nel comprare la vostra casa con noi, potete approfittare di vari servizi, come: il contributo finanziario, consiglio di imposta, ha personalizzato l'appoggio legale
Regime fiscale per i residenti non abituali
Vantaggi competitivi: Tasse, per un periodo di 10 anni, ad un tasso fisso di IRS di 20%, in determinate circostanze, su reddito guadagnato nel Portogallo
Assenza di doppia imposizione, nel caso di reddito dalle pensioni e dal lavoro stipendiato e non retribuito effettuati all'estero
Lavatrice