Italy language

Cambia lingua close


Villa-House for sale in Budva-Riviera Montenegro EN Immobiliers à Vendre Budva-Riviera Budva Riviera FR Inmueble a la venta Budva-Riviera Budva Riviera ES Immobilien zum Verkauf Budva-Riviera Budva Riviera DE Immobiliari in Venditap Budva-Riviera Budva Riviera IT Immobiliën te koop Budva-Riviera Budva Riviera NL Imoveis venda Budva-Riviera Budva Riviera PT дома Продажа недвижимости Budva-Riviera Budva Riviera RU
« Ritorno

Case-Ville con 4 Camere da letto in vendita Budva-Riviera, Montenegro

£400.891 GBP | $499.388 USD
Tipo proprietà: Case-Ville
Camere da letto: 4
Bagni: 3
Superficie: 167 m2

pool Piscina
Avatar
Proprietario / Manager:
Montenegro Properties
Aleksandra 
Posizione: Montenegro
Lingue: Inglese
email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 4/25/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Case-Ville con 4 Camere da letto in vendita Budva-Riviera, Montenegro

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Delicatamente slopping verso il mare, questo meravigliosamente posizionato, villa affacciata a Sud 4 nel complesso prestigioso delle ville.
La villa 4 comprende la diffusione lorda di area di 167 sq m attraverso il diagramma di grande pavimento da 424 sq m alle finestre del soffitto interamente con le viste della cartolina attraverso l'Adriatico domina questa villa. Le mostre della villa 4 che rinfrescano e la prospettiva Mediterranea moderna con di olivo si sono fuse così naturalmente con la facciata di pietra della villa.
Caratterizza 4 camere da letto ben di taglia e 3 bagni (uno di cui è con bagno).
Il complesso direttamente è raggiunto dalla strada del villaggio e c'è una strada privata con il complesso, accessibile da tutte e quattro le ville. Ci sono due posti-macchina alla parte posteriore della proprietà assegnata per la villa 4.
Disposizione della villa
La villa 4 è una proprietà autonoma a due piani. Il pianterreno comprende una cucina spaziosa, pranzare e un'area vivente che portano al terrazzo e ad uno stagno all'aperto del zero-bordo con un'area adorabile del giardino, al perfetta incredibili e isolati per la cucina dell'estate, pranzare dell'affresco di Al e le piante Mediterranee aromatiche. Oltre, la villa 4 caratterizza una camera da letto e un bagno sul pianterreno e tre camere da letto ben di taglia (una di cui è padrone) e due bagni sul primo piano.
Avanzamento lavoro
La costruzione della villa 4 ha cominciato a dicembre di 2023 e sarà pronto da muoversi da ora a luglio 2023 dentro.
Specifiche della villa
* Facciata del silicone di alta qualità
* Pietra lucidata naturale
* Di ottimo rendimento, il tripple ha lustrato le finestre e le porte del balcone
* Giardini abbelliti
* stagno del zero-bordo di 6.5x3m
* Porte interne di qualità con le cerniere nascoste
* Pavimenti di legno di qualità
* Ceramica italiana o spagnola
* Attrezzatura del bagno di Hansgrohe e di Vileroy e di Bosch
email Tradurre

close
Note:
Mappa

Posizione esatta non fornita - Città mostrata sulla mappa "Budva-Riviera" Montenegro

Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Budva-Riviera
Regione: Budva Riviera
Contea:
Paese: Montenegro
Caratteristiche principali:
Piscina check
Superficie: 167 m2
Estensione:
Data costruzione:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Ricerche correlate:
Case-Ville con 4 Camere da letto in vendita in Budva-Riviera | Budva-Riviera Ridotto Proprietà | Budva-Riviera Lusso Proprietà | Budva-Riviera Buon mercato Proprietà | Budva-Riviera Case-Ville in vendita | Budva-Riviera Case-Ville Piscina in vendita