Italy language

Cambia lingua close


Long Term Apartment for rent in Essen Germany EN Location longue durée Essen North Rhine-Westphalia FR vivienda alquiler Essen North Rhine-Westphalia ES Immobilie zum Mieten Essen North Rhine-Westphalia DE affitto lungo termine Essen North Rhine-Westphalia IT Huizen en appartementen te huur Essen North Rhine-Westphalia NL Arrendamentos de longo prazo Essen North Rhine-Westphalia PT долгосрочная аренда Essen North Rhine-Westphalia RU
« Ritorno

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Essen, Germania

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£872 GBP | $1.086 USD

Disponibile da: mercoledì 1 gennaio 2025
Tipo proprietà: Appartamenti
Contratto d'affitto: Mensile
Affitto min.: 1 mese
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
wifi WiFi
Avatar

Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(HomeLike)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite HomeLike.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a thehomelike.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con thehomelike.

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Essen, Germania

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Il über del verfügt del und del groß del qm di IST il CA 33 di Das Appartement einen hellen Wohn-/Schlafraum. Il mit Holzparkett, inferno di IST di Das Appartement del einer gefliesten il rivale Personen, einem della Banca dei Regolamenti Internazionali di zwei del für del mit Sitzgelegenheiten di Küche del mit del und di Duschbad del weißem del einem kleinen il ausgestattet di Balkon. Muore il mit Fernseher/DVBT, DVD, il und iPod-Anschluss, und del sind di Räume di Radio-/CD- del ausgestattet di Schreibtisch del einem del sowie bieten il viel Stauraum. IST di Internet buchbar.
Muore il mit Spülmaschine, il mit Ceranfeld, Backofen, Dunstabzug, il mit Sternefach, il und Padmaschine, Heißwassergerät, il und Essgeschirr di IST di Küche del gregge di Kühlschrank di Kaffee- di Koch- del über del verfügt del und del eingerichtet di Mikrowelle. Il mit Bettwäsche di Eine Grundausstattung, IST a mano di Geschirrtüchern del und im Preis inbegriffen.
Aus del liegt del mit Ausflugsempfehlungen di Eine Mappe. Eine Auswahl dello steht di Ebenfalls uno zur Verfügung di Literatur.
L'es bestehen il gute Parkmöglichkeiten, separat di Parkplatz Auch del ein di IST del auf Wunsch buchbar. Gern stellen il wir unseren lo zur Verfügung di Wanderkarten del und di Gästen Radwege-.
Für muore berechnet dell'euro dello zusätzlich 50 di wird di Endreinigung.
Avviso: I prezzi ed i dati visualizzati non sono finali e dovrebbero essere usati per scopo informativo soltanto. Non sono contrattuali o grippaggio.
Passaggio di energia
Tipo del certificato:
:
Anno di costruzione: 1952
Classe di efficienza: C
Consumo di energia: 93.7kWh/(² a di m.)
email Tradurre

close
Note:
Tradotto:
Deposito: EUR 1000
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale: 45127
Città: Essen
Regione: Nord Reno Westfalia
Contea:
Paese: Germania
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet: check
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto in Essen | Essen Student Appartement | Essen Monolocale Appartamenti | Essen Appartamenti in affitto | Essen Buon mercato Appartamenti | Essen Aziendali Appartamenti