Italy language

Cambia lingua close


Long Term Apartment for rent in Ipswich England EN Location longue durée Ipswich Suffolk FR vivienda alquiler Ipswich Suffolk ES Immobilie zum Mieten Ipswich Suffolk DE affitto lungo termine Ipswich Suffolk IT Huizen en appartementen te huur Ipswich Suffolk NL Arrendamentos de longo prazo Ipswich Suffolk PT долгосрочная аренда Ipswich Suffolk RU
« Ritorno

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Ipswich, Inghilterra

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
€3.285 EUR | $3.498 USD

Disponibile da: venerdì 24 maggio 2024
Tipo proprietà: Appartamenti
Contratto d'affitto: Mensile
Affitto min.: 1 mese
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
Avatar

Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(HomeLike)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite HomeLike.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a thehomelike.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con thehomelike.

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Ipswich, Inghilterra

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Questo appartamento del primo piano di una camera da letto è posizionato in un viale residenziale calmo a Ipswich orientale appena una passeggiata di 15 minuti all'ospedale di Ipswich e sul bus dell'itinerario 66 al parco di BT Adastral - ? s inoltre entro un miglio del centro edificato principale, acquisto e distretti aziendali, l'istituto universitario ed il campus universitario come pure l'area popolare di lungomare. L'appartamento ha finestre a tutti e quattro gli aspetti della proprietà ed in modo da è molto leggero ed aerato. Suo ammobiliato ad un livello molto comodo di cucina completamente attrezzata compreso il frigorifero di contenitore, forno/fresa di congelatore, microonda, tostapane, lavando/asciugatrice e airer heated, ferro/tavola da stiro ed attrezzatura sufficiente servizio/di cottura. Sarete fornito sull'arrivo di un pacchetto benvenuto delle basi. Il salone ha un sofà, un tavolo da pranzo e le sedie comodi del two-seater per quattro genti più Smart TV. Liberi per ventilare i canali terrestri sono forniti ed anche la funzione affinchè osservino il vostro proprio contenuto scorrente. La camera da letto gigante può anche essere configurata come camera a due letti su richiesta. Ha un guardaroba e una tavola ed i comodini di condimento. Il bagno è spazioso con la grandi toilette e bacino del cubicolo della doccia. Gli articoli da toeletta benvenuti (gel doccia/dello sciampo) sono forniti. La registrazione auto- è disponibile a questa proprietà via chiave-sicuro. Questa proprietà viene con un posto-macchina in loco assegnato. Il parcheggio supplementare è disponibile sulla via fuori. Avviso: I prezzi ed i dati visualizzati non sono finali e dovrebbero essere usati per scopo informativo soltanto. Non sono contrattuali o grippaggio. Il passaggio di energia questa costruzione non è conforme a EnEV.
email Tradurre

close
Note:
Tradotto:
Deposito: 150 GBP
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale: IP4 4EA
Città: Ipswich
Regione: Suffolk
Contea:
Paese: Inghilterra
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet:
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto in Ipswich | Ipswich Student Appartement | Ipswich Monolocale Appartamenti | Ipswich Appartamenti in affitto | Ipswich Buon mercato Appartamenti | Ipswich Aziendali Appartamenti