Italy language

Cambia lingua close


Long Term Apartment for rent in Alston England EN Location longue durée Alston Cumbria FR vivienda alquiler Alston Cumbria ES Immobilie zum Mieten Alston Cumbria DE affitto lungo termine Alston Cumbria IT Huizen en appartementen te huur Alston Cumbria NL Arrendamentos de longo prazo Alston Cumbria PT долгосрочная аренда Alston Cumbria RU
« Ritorno

Appartamenti con 2 Camere da letto in affitto Alston, Inghilterra

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
€3.404 EUR | $3.625 USD

Tipo proprietà: Appartamenti
Contratto d'affitto: Mensile
Affitto min.: 1 mese
Camere da letto: 2
Bagni: 2
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
Avatar

Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(HomeLike)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite HomeLike.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a thehomelike.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con thehomelike.

Appartamenti con 2 Camere da letto in affitto Alston, Inghilterra

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Il ? si è appollaiato in Alston, Cumbria, in un'area di bellezza naturale eccezionale nel ? del nord delle pennine nelle vicinanze del museo di estrazione mineraria del cavo di Killhope ed all'interno della regione di studi della forgia di Allendale e di centro di eredità. Il cottage di Poppythrone del ? accomoda confortevolmente 6 ospiti con 2 camere da letto/2 letti di re e 2 letti singoli. Il ? la proprietà è situato per i motivi privati dei cottage dello schermo di Lovelady, offrendo la sistemazione esclusiva per l'amministrazione ed il personale. Il ? là è matrici delle amenità, compreso una macchinetta del caffè, una tavola da stiro, uno scrittorio, uno shermo piatto TV e un tè e facilità la caffè-fabbricazione. Il ? il bagno offre un fon, una vasca e libera gli articoli da toeletta gratuiti. Il ? se state guidando ai cottage dello schermo di Lovelady, parcheggio libero è disponibile. agli animali domestici del ? sono permessi £20 per animale domestico alla notte. Avviso: I prezzi ed i dati visualizzati non sono finali e dovrebbero essere usati per scopo informativo soltanto. Non sono contrattuali o grippaggio. Il passaggio di energia questa costruzione non è conforme a EnEV.
email Tradurre

close
Note:
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale: CA9 3LX
Città: Alston
Regione: Cumbria
Contea:
Paese: Inghilterra
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet:
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Appartamenti con 2 Camere da letto in affitto in Alston | Alston Student Appartement | Alston Monolocale Appartamenti | Alston Appartamenti in affitto | Alston Buon mercato Appartamenti | Alston Aziendali Appartamenti