Italy language

Cambia lingua close


Long Term Apartment for rent in Graz Austria EN Location longue durée Graz Styria FR vivienda alquiler Graz Styria ES Immobilie zum Mieten Graz Styria DE affitto lungo termine Graz Styria IT Huizen en appartementen te huur Graz Styria NL Arrendamentos de longo prazo Graz Styria PT долгосрочная аренда Graz Styria RU
« Ritorno

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Graz, Austria

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£2.436 GBP | $3.035 USD

Tipo proprietà: Appartamenti
Contratto d'affitto: Mensile
Affitto min.: 1 mese
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
wifi WiFi
Avatar

Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(HomeLike)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite HomeLike.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a thehomelike.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con thehomelike.

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Graz, Austria

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
L'offerta del ? delle serie assistita ? i termini perfetti per sia i viaggiatori professionali che privati. L'artista internazionale Simone Gutsche-Sikora è responsabile di singola progettazione delle serie. Di conseguenza, le immagini sono foto del campione e le deviazioni possono accadere. L'intero appartamento è stato fornito ad un livello molto alto e tastefully. Il salone è fornito di sofà e di TV ed ha un letto matrimoniale comodo. Il tè ed il caffè possono essere fatti nel cucinino dell'appartamento come pure una stufa e una microonda. Il bagno moderno ha una doccia con la toilette. Offre WiFi libero e liberamente l'uso della sauna. Una pulizia settimanale con il cambiamento dell'asciugamano è inclusa. Ogni serie ha un balcone o un terrazzo. Se necessario, un posto-macchina pagato del garage può essere affittato. Ciò costa il ? 7 al giorno. A richiesta, potete approfittare della prima colazione dell'hotel per ? 8,50 per prima colazione. Se arrivate dopo il 10:30 p.m. siete chiesto di utilizzare la macchina della registrazione. Tipo del certificato del passaggio di energia: : Anno di costruzione: Classe 2014 di efficienza: Consumo di energia di C: 76kWh/(² a di m.)
email Tradurre

close
Note:
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale: 8010
Città: Graz
Regione: Styria
Contea:
Paese: Austria
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet: check
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto in Graz | Graz Student Appartement | Graz Monolocale Appartamenti | Graz Appartamenti in affitto | Graz Buon mercato Appartamenti | Graz Aziendali Appartamenti