Italy language

Cambia lingua close


Long Term Apartment for rent in Courbevoie France EN Location longue durée Courbevoie Paris-Isle-of-France FR vivienda alquiler Courbevoie Paris-Isle-of-France ES Immobilie zum Mieten Courbevoie Paris-Isle-of-France DE affitto lungo termine Courbevoie Paris-Isle-of-France IT Huizen en appartementen te huur Courbevoie Paris-Isle-of-France NL Arrendamentos de longo prazo Courbevoie Paris-Isle-of-France PT долгосрочная аренда Courbevoie Paris-Isle-of-France RU
« Ritorno

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Courbevoie, Francia

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£2.080 GBP | $2.591 USD

Tipo proprietà: Appartamenti
Contratto d'affitto: Mensile
Affitto min.: 1 mese
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
wifi WiFi
Avatar

Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(HomeLike)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite HomeLike.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a thehomelike.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con thehomelike.

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Courbevoie, Francia

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
La di casa elegante domestica Défense - Les Toits de Courbevoie di Parigi dello studio

Studio di progettazione e di eleganza completamente rinnovato sull'ottavo ed ultimo pavimento di una residenza di lusso calma nel cuore della zona commerciale di Courbevoie (viale Marceau).
Ideale per la gente che lavora nella La Défense o nei turisti che vogliono le quiete, una cassaforte e facilmente una posizione accessibile.

Grazie alla sua posizione, godrete di una vista panoramica di Parigi.

La luminosità dell'appartamento, della sua comodità, della sua eleganza e della decorazione di progettazione, le rende un posto ideale per un breve o soggiorno lungo.
Abitazione
DESCRIZIONE

? POSIZIONE ECCELLENTE in COURBEVOIE, viale Marceau, una delle vie più commerciali, vicino a tutto il trasporto pubblico. Periodi di camminata di porta in porta:

- 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Courbevoie (ideale per il raggiungimento della stazione ferroviaria della st Lazare in 8 minuti)
- 10 minuti da La Défense (linea 1 della metropolitana e linea A di RER)

? ACCOGLIENTE, CALMO e molto LUMINOSO, questo studio è situato sull'ottavo ed ultimo pavimento di una costruzione di lusso (con l'elevatore naturalmente). Trarrete giovamento da una VISTA magnifica sopra i tetti di Courbevoie e potrete vedere il Sacré Coeur o l'estremità della torre Eiffel:)

? Una DECORAZIONE ORIGINALE, ELEGANTE ed ATTENTA da sentiresi a casa

? 1 grande letto matrimoniale di DIMENSIONE DI QUALITÀ SUPERIORE della REGINA (160cm x 200cm) al sogno in tutta la serenità.

? 1 cucina COMPLETAMENTE ATTREZZATA compreso tutto che abbiate bisogno di: fresa di induzione, lavastoviglie, forno di convezione, forno a microonde, macchinetta del caffè di Nespresso, bollitore elettrico, tostapane, frigorifero).
Le capsule tè/del caffè saranno a vostra disposizione per le vostre prime colazioni, non esitano a aiutarsi!

? COLLEGAMENTO A INTERNET ULTRA AD ALTA VELOCITÀ per consultare gratis e rapidamente Internet grazie a fibra ottica (Wi-Fi ed Ethernet)

? HD TV per spettacolo con oltre 200 canali televisivi

? lavasciugatrice, hairdryer, corredo rivestente di ferro e cassaforte…
Altro rileva

Questo appartamento è posizionato in un complesso residenziale (nella cogestione). Amiamo i nostri vicini!

Gli chiediamo di evitare tutto il eccessivo rumore e di contare sulla vostri discrezione e rispetto per la cogestione per non disturbare i vicini e gli abitanti della costruzione.
Avviso: I prezzi ed i dati visualizzati non sono finali e dovrebbero essere usati per scopo informativo soltanto. Non sono contrattuali o grippaggio.
Passaggio di energia
Questa costruzione non è conforme a EnEV.
email Tradurre

close
Note:
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale: 92400
Città: Courbevoie
Regione: Parigi Isola di
Contea: Hauts-de-Seine
Paese: Francia
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet: check
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto in Courbevoie | Courbevoie Student Appartement | Courbevoie Monolocale Appartamenti | Courbevoie Appartamenti in affitto | Courbevoie Buon mercato Appartamenti | Courbevoie Aziendali Appartamenti