favorite_border Salva    Preferiti (0)

« Ritorno

4 Camere da letto Ville-Case in vendita Picard Saint John Isola di Dominica

Prezzo

£520.980 GBP | $718.380 USD

Camere da letto: 4
Bagni: 5
Tipo proprietà: Ville-Case
Dimensioni:
Vendita Tipo: Rivendita
Avatar
Proprietario / Manager:
Arkadia
Contact Agent 
Posizione: Dominica Island
Lingue: Inglese
mail_outline Contatta proprietario
(Arkadia)

Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite Arkadia.
Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a Arkadia.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con Arkadia.
notification_important Limitazione di responsabilità

Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio.
Questo è forse traduzione automatica:
Una Camera strabiliante di 5 camere da letto, Dominica, isole dei Caraibi
Euroresales Property ID ?
Panoramica della proprietà
Trasformi i vostri sogni di vivere in un paradiso dell'isola dei Caraibi nella realtà con questo stordimento una casa di 5 camere da letto in Dominica.
Questa casa non solo offre lo spazio, la comodità e la bella architettura ma inoltre offre la flessibilità e la libertà del proprietario con 3 appartamenti oltre due pavimenti, che possono essere usati come una intera casa o separare, quindi potenziale fantastico anche d'offerta casa delle vacanze/dell'affitto.
C'è quattro camere da letto ed una stanza extra che potrebbero essere usate come una camera da letto o salone.
Le camere da letto sono ad aria condizionata, con il suono del fiume corrente vicino che trascura lo spazio verde del giardino e Morne tranquillo Balven.
La proprietà è circondata dal paesaggio caraibico glorioso che può essere goduto di in un'area privata fertile del giardino.
La costruzione è appena passeggiata individuata 5mins dall'università medica che contiene gli studenti da tutto il mondo e la casa è sempre un affitto estremamente attraente per la facoltà/conferenzieri.
Il fiume di Picard funziona delicatamente all'interno delle iarde dagli appartamenti
Caratteristiche principali/altre informazioni
Una flessibilità di 3 appartamenti separati o di una intera casa
Potenziale dell'affitto della casa delle vacanze
4 o 5 camere da letto
5 bagni
Appena passeggiata di cinque minuti dall'università medica
Balconi multipli, tutti con le viste sbalorditive
Immerso nella cultura caraibica gloriosa
Immersione e navigare usando una presa d'aria soltanto 20 minuti di distanza

Circa l'area
La Dominica è situata all'estremità nord del Piccole Antille, trovantesi fra l'isola di due francesi della Guadalupa al Nord e di Martinigue al sud. L'isola è di lunghezza 29 miglia ed ampia 16 miglia. Il più alta montagna, Morne Diablotin è di 4.747 piedi. I ricchi nella bellezza naturale, l'isola della natura ha le piccole città costiere, le montagne irregolari, la gente amichevole, i mari abbondanti e un fiume per ogni anno.
Incontaminato e ben conservato, non c'è migliore posto per immergersi nella cultura caraibica autentica che sulla Dominica.
Il 3 novembre 1978, l'isola ha raggiunto la sua indipendenza dalla Gran-Bretagna. La nuova era di libertà e l'indipendenza portata ha aumentato le sfide come pure lotte economiche/politiche. Da ora alla metà del 1980 s, sebbene, la Dominica si sia sistemata come paese stabile e pacifico. Il successo del commercio della banana, l'esportazione di maggiore del ? s dell'isola, portata galleggiabilità economica l'isola. Da ora al 1992, tuttavia, la Dominica ha veduto i declini taglienti nelle esportazioni della banana con la perdita di suo accesso preferenziale sul mercato BRITANNICO.
Oggi, il governo della Dominica sta investendo molto nel turismo per determinare lo sviluppo economico, mettente a fuoco sulla bellezza naturale insuperata del ? s dell'isola e nella popolarità di immersione subacquea, di escursione, del benessere e dei eco-giri.
Se ? s l'attività dell'esplorazione delle barriere coralline incontaminate che colano con la vita, contemplando la calma fresca di stenditura dietro una cascata della foresta pluviale, o di ricollegamento con un mondo pieno della storia unica e ? caraibico autentico della cultura là è tanti modi scoprire la Dominica.
Attrazioni vicino vicino:
Spiaggia: 15 minuti
Negozi: 5 minuti
Buss: 2 minuti
Taxi: 2 minuti
Università medica 5 minuti
Parco nazionale di Cabrits
Fiume indiano
Morne aux Diables (2826 ft)
La traccia di Waitukubuli situata in Dominica è la traccia di escursione più lunga nei Caraibi di lunghezza a 115 miglia è fatta di 14 segmenti, cominciando nel villaggio del sud della testa di Scott e concludendosi nel Nord al parco nazionale di Cabrit.
I dominicani indigeni parlano inglese come la loro lingua nazionale e un dialetto hanno chiamato il patois dovuto l'influenza francese.
Indirizzo completo della proprietà:
Appartamenti positivi del porto
Strada di Balven,
Picard,
La Dominica W.I
Euro rivendite srl del contatto per prenotare un'ispezione
Note:
Carta
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Picard
Regione: Saint John
Contea:
Paese: Isola di Dominica
Caratteristiche principali:
Piscina:
Superficie:
Estensione:
Data costruzione:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Italy language

Cambia lingua    highlight_off