Italy language

Cambia lingua close


Villa-House for sale in Sunny beach Bulgaria EN Immobiliers à Vendre Sunny beach Burgas FR Inmueble a la venta Sunny beach Burgas ES Immobilien zum Verkauf Sunny beach Burgas DE Immobiliari in Venditap Sunny beach Burgas IT Immobiliën te koop Sunny beach Burgas NL Imoveis venda Sunny beach Burgas PT дома Продажа недвижимости Sunny beach Burgas RU
« Ritorno

Case-Ville in vendita Sunny beach, Bulgaria

£222.243 GBP | $276.847 USD
Tipo proprietà: Case-Ville
Superficie: 228 m2

pool Piscina
Avatar
Proprietario / Manager:
Overseas Property Forum
Vatsal Trivedi
Posizione:
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese,Greek
 phone Telefono del display.

Contatto Vatsal Trivedi
close

email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 3/10/2023
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Case-Ville in vendita Sunny beach, Bulgaria

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
La casa di vista del mare con 4 camere da letto e 4 bagni, soltanto 300 m. dalla spiaggia, beni immobili soleggiati della spiaggia IBG è soddisfatta per offrirgli questa casa a tre livelli eccellente, situata alla zona Zora della villa nella stazione balneare soleggiata e nella sua spiaggia sabbiosa dell'oro. L'aeroporto internazionale di Burgas ha luogo in 20-25 minuti in macchina dalla proprietà. L'area è ben sviluppata ed ha tutte le basi - i negozi, i bus regolari, il pub locale, Internet, la televisione digitale, etc.br questa casa completamente ammobiliata vicino alla spiaggia è con un'area totale di accumulazione di 228 sq.m. Viene con un giardino privato con una dimensione di 360 che la casa consiste di: pianterreno del Br - un atrio, un grande e salone luminoso con il posto e accesso diretto del fuoco alla veranda ed il giardino, la cucina completamente attrezzata con un'area pranzante, due gabinetti e un bagno con la doccia, la toilette e la scala interna di sInk.br sta conducendo al floors.br superiore le offerte del 1° piano 3 camere da letto. La camera da letto principale è con il bagno del en-vestito ed il bagno principale è fornito con la vasca, la toilette ed il lavandino. I pavimenti ha inoltre una lavanderia room.br che il 2° piano offre un secondo salone (può trasformarsi in uno studio separato) con la cucina e l'area pranzante e un grande terrazzo (30 sq.m.) con la vista giardino/del mare ed il BBQ. Il pavimento ha altra camera da letto con il bagno del en-vestito con la cabina della doccia, la toilette e sInk.br nel giardino là è abbastanza spazio per 2 automobili ed è fornito con il suo proprio impianto di irrigazione. Questo vicino domestico meraviglioso la spiaggia per la vendita è fornito e ready per accomodare la sua nuova famiglia. Caratteristiche e distanze di area: /- Stopbr del bus - Shopsbr - Cafeacute - Restaurantsbr - 300 metri al Beachbr - 7 chilometri alla città antica di Nessebarbr - 25 chilometri a Burgas AIrportbr
email Tradurre

close
Note:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Sunny beach
Regione: Burgas
Contea: Costa del Mar Nero
Paese: Bulgaria
Caratteristiche principali:
Piscina check
Superficie: 228 m2
Estensione:
Data costruzione:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Ricerche correlate:
Sunny beach Ridotto Proprietà | Sunny beach Lusso Proprietà | Sunny beach Buon mercato Proprietà | Sunny beach Case-Ville in vendita | Sunny beach Case-Ville Piscina in vendita