Italy language

Cambia lingua close


Villa-House for sale in Bourgas-City Bulgaria EN Immobiliers à Vendre Bourgas-City Burgas FR Inmueble a la venta Bourgas-City Burgas ES Immobilien zum Verkauf Bourgas-City Burgas DE Immobiliari in Venditap Bourgas-City Burgas IT Immobiliën te koop Bourgas-City Burgas NL Imoveis venda Bourgas-City Burgas PT дома Продажа недвижимости Bourgas-City Burgas RU
« Ritorno

Case-Ville in vendita Città di Bourgas, Bulgaria

£384.651 GBP | $479.157 USD
Tipo proprietà: Case-Ville
Superficie: 393 m2

pool Piscina
heat Riscaldamento centrale
Avatar
Proprietario / Manager:
Overseas Property Forum
Vatsal Trivedi
Posizione:
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese,Greek
 phone Telefono del display.

Contatto Vatsal Trivedi
close

email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 3/10/2023
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Case-Ville in vendita Città di Bourgas, Bulgaria

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
La casa di lusso di vista del mare con 4 camere da letto, 3 bagni e possedere lo stagno nel giardino di Port Victoria, Sarafovo Burgas IBG mette in vendita questa casa a due piani con la vista e la piscina privata del mare con l'idromassaggio e la Jacuzzi nel giardino di Port Victoria. Il giardino reale di /VIctorIa è il nuovo villaggio di festa, situato fra Sarafovo e PomorIe, a 5 chilometri dalla città di PomorIe ed a 10 chilometri dalla città di Bourgas, costruita nella vicinanza di Sarafovo. Il complesso fa parte del progetto su grande scala della residenza di Port Victoria, che unisce parecchi villaggi. Il complesso è situato su una collina, fornente le viste panoramiche incredibili della baia di Burgas. Le soluzioni architettoniche del complesso sono fatte nello spirito di stile Mediterraneo romantico - colori caldi morbidi e il faccedIl; il ade è con i ricchi in ornamenti. Il complesso ha due piscine, parcheggio, la bella area abbellita e la sicurezza annuale e maIntenance.br la casa è con una superficie totale di 393 sq.m e consiste di: Metri quadri/- del 1° piano 130 di /br atrio, grande e salone spazioso con area pranzante e cucina, una camera da letto/gabinetto/, camino a legna, pavimentazione del parquet di tre-strato, riscaldamento a pavimento con un rivestimento di acqua, convettori incorporati, finestre della cinque-camera, porte francesi con accesso diretto alla grande veranda la piscina privata con l'idromassaggio e la Jacuzzi, il cortile con area del barbecue e area di rilassamento. scale di legno di /Internal al piano superiore: metri quadri/- del 2° piano 140 del Br 3 camere da letto, 2 bagni con la toilette e lavandino, si rilassano i balconi di zona 2. Tutte le camere da letto sono fornite con l'isolamento acustico supplementare, il riscaldamento a pavimento, convettori. La camera da letto principale ha un bagno privato (con l'idromassaggio, il bidet) e un guardaroba, un terrazzo con una vista del mare. Il chIldren#39; le stanze di s hanno un grande terrazzo comune trascurare il mare. ChIldren#39; bagno di s: vasca, doccia, bidet, toilette. Pavimento 120 sq.m del seminterrato.: /Doccia con l'idromassaggio, stanza di forma fisica, retrocucina, scaldacqua 500 litri (alimentata solare e pompa di calore nell'inverno); Purificazione di acqua potabile; Magazzino di stoccaggio fornito di scaffali; Il bagno/bidet, toilette, sInk.br la casa è adatti a vita rotonda di anno. /Tassa di manutenzione - 8 euro per sq.m per year.br
email Tradurre

close
Note:
Mappa

Posizione esatta non fornita - Città mostrata sulla mappa "Città di Bourgas" Bulgaria

Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Città di Bourgas
Regione: Burgas
Contea:
Paese: Bulgaria
Caratteristiche principali:
Piscina check
Superficie: 393 m2
Estensione:
Data costruzione:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale: check
Ricerche correlate:
Città di Bourgas Ridotto Proprietà | Città di Bourgas Lusso Proprietà | Città di Bourgas Buon mercato Proprietà | Città di Bourgas Case-Ville in vendita | Città di Bourgas Case-Ville Piscina in vendita