Italy language

Cambia lingua close


Villa-House for sale in Aheloy Bulgaria EN Immobiliers à Vendre Aheloy Burgas FR Inmueble a la venta Aheloy Burgas ES Immobilien zum Verkauf Aheloy Burgas DE Immobiliari in Venditap Aheloy Burgas IT Immobiliën te koop Aheloy Burgas NL Imoveis venda Aheloy Burgas PT дома Продажа недвижимости Aheloy Burgas RU
« Ritorno

Case-Ville in vendita Ehi, Bulgaria

£135.910 GBP | $169.302 USD
Tipo proprietà: Case-Ville
Superficie: 179 m2

pool Piscina
Avatar
Proprietario / Manager:
Overseas Property Forum
Vatsal Trivedi
Posizione:
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese,Greek
 phone Telefono del display.

Contatto Vatsal Trivedi
close

email Invia Messaggio

close
Data di aggiornamento: 2/5/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Case-Ville in vendita Ehi, Bulgaria

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
la casa 3-BED, 3-BATH con l'iarda e la piscina in prati floreali, la località di soggiorno Aheloy IBG che delle vigne i beni immobili è soddisfatto mette in vendita questa casa due-leggendaria in prati floreali complessi gated la strega è un'estensione della località di soggiorno delle vigne. Le vigne è un grande complesso gated degli appartamenti e delle case con posizione tranquilla e le viste panoramiche fantastiche. La spiaggia è a soltanto 3 chilometri dalla proprietà; la vecchia città di Nessebar e la stazione balneare soleggiata popolare sono a circa 9 chilometri dal complesso. L'aeroporto internazionale più vicino è in Burgas, ad una distanza di 15 chilometri (10 minuto in macchina) .br che la casa è con un'area totale di accumulazione di 179 sq.m. con il giardino di intorno 400 sq.m. con uno stagno e un posto-macchina. La casa consiste di: pianterreno del Br - un atrio, un salone luminoso e spazioso con la cucina/area pranzante e accesso diretto alla veranda e la piscina, una camera da letto, la stanza per una lavatrice, lo stoccaggio sotto le scale e un bagno con la toilette e le scale interne di sInk.br stanno conducendo al piano superiore, che ha 2 camere da letto che ciascuna con possieda il bagno del en-vestito con la vasca e 2 balconIes.br la proprietà sono molto nella buona condizione e per la vendita come indicato sulle immagini. Distanze: /- 2 chilometri dal Beachbr più vicino - 9 chilometri alla spiaggia soleggiata e al Beachbr - 9 chilometri alla città antica di Nessebarbr - 15 chilometri a Burgas AIrportbr
email Tradurre

close
Note:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Ehi
Regione: Burgas
Contea: Costa del Mar Nero
Paese: Bulgaria
Caratteristiche principali:
Piscina check
Superficie: 179 m2
Estensione:
Data costruzione:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Ricerche correlate:
Ehi Ridotto Proprietà | Ehi Lusso Proprietà | Ehi Buon mercato Proprietà | Ehi Case-Ville in vendita | Ehi Case-Ville Piscina in vendita